| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Differenza tra Gazelle Bordo & Gazelle Freestyle

    The Edge Gazelle e la Gazelle Freestyle sono due macchine per esercizi cardiovascolari firma introdotte dal fitness guru Tony Piccolo. Inizialmente le due macchine sono stati commercializzati in esclusiva da offerta televisiva, ma sono stati successivamente venduti in negozi selezionati. La Gazzella e il bordo può sembrare la stessa macchina, ma hanno alcune differenze e le qualità che uno separato da un altro. Gazelle Freestyle

    La Gazelle Freestyle è una macchina aliante non-effetto che simula passo lungo camminare o correre mentre si lavora più muscoli che si avrebbe a piedi o in esecuzione con i metodi tradizionali. La macchina pesa circa 45 libbre. ed è stato prodotto da Fitness Quest, creatori di prodotti di ginnastica utilizzati in casa e in palestre commerciali. Costruito su un telaio in acciaio, il Freestyle può contenere fino a 300 libbre. Esso è dotato di un display LCD che calcola velocità, distanza, tempo e calorie bruciate approssimative. Il freestyle comprende anche un cardiofrequenzimetro incorporato in pratica per la misurazione della frequenza cardiaca.
    Gazelle Bordo

    The Edge Gazelle fornisce un allenamento di resistenza priva di simile al Freestyle . La capacità di carico è di 250 libbre. The Edge Gazelle è stato il primo modello Gazelle rilasciato al pubblico. Da allora altri modelli Gazelle sono stati rilasciati, oltre al Freestyle, che includono l'allenamento di resistenza tra le altre caratteristiche non disponibili sul Edge o Freestyle.
    C'è una differenza?

    Entrambe le macchine piegano verso il basso per lo stoccaggio compatto e fondamentalmente fornire l'allenamento stesso. Entrambi hanno anche un computer che misura tempo, velocità, distanza e calorie bruciate. Tuttavia, i costi Freestyle in media 100 dollari in più rispetto al bordo a partire dal 2011. Il Freestyle ha una capacità di peso più grande che porta il consumatore a credere che il telaio è studioso. L'acciaio utilizzato è di un calibro più pesante del modello Edge. Inoltre include un monitor di cuore che il modello Edge non dispone. La frequenza cardiaca è fondamentale durante l'esecuzione di attività cardiovascolare. La frequenza cardiaca determina quanto intensamente si sta lavorando.
    Quale dovrei comprare?

    Se siete vicino a 300 libbre. allora è una scelta ovvia che, per la longevità della macchina, è necessario acquistare il Freestyle --- è costruito più forte. Il cardiofrequenzimetro è un'altra caratteristica che alcuni potrebbero vivere sia con o senza. La maggior parte delle persone che devono controllare regolarmente la loro frequenza cardiaca per motivi di salute e di sicurezza non dovrebbero dipendere da una costruito nel monitor della frequenza cardiaca. Invece si dovrebbe optare per un monitor indipendente da indossare separatamente. La capacità di peso è l'unico problema che si trova nel modo di prendere una decisione.