| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un AB Trasferta Pro

    L'esercizio e mantenersi in forma è una parte importante di vivere una vita sana. Lavorare fuori i muscoli addominali è la chiave per ottenere il tono della sezione centrale. L'Ab Trasferta Pro permette di lavorare nella privacy della propria casa e si evita di spendere soldi in costose iscrizioni a palestre. Alla data di pubblicazione, la macchina inizia a circa $ 99 e può essere acquistato in una varietà di negozi al dettaglio. Istruzioni
    1

    riscaldarsi e fare alcuni tratti per circa 10 o 15 minuti prima di salire sul vostro sistema lontano Ab Pro. Torsioni del tronco, lato si appoggia e si sporge in avanti sono alcuni modi per ottenere il vostro corpo flessibile e pronta per l'esercizio. Fare ogni per 30 secondi alla volta.
    2

    Iniziate facendo scricchiolii ab superiori. Sedere in panchina comodamente, garantendo che la schiena sia ben supportato e i piedi sono posizionati stabilmente sul pavimento. Riposare il collo e la schiena sul sedile imbottito in una leggera angolazione verticale. Afferra ogni maniglia e spingere delicatamente il corpo all'indietro fino a quando la macchina colpisce il tappo. Mantenere la tensione sui vostri addominali e sollevare te stesso in avanti ancora una volta. Puoi usare il manubrio per sollevare te stesso di nuovo alla posizione di partenza. Ripetete questo esercizio facendo due o tre serie di sei-otto ripetizioni per i principianti.
    3

    Sit in posizione verticale sulla macchina, leggermente inferiore al ab scricchiolio superiore. Tenere la schiena contro il cuscino mentre si solleva una delle tue gambe 4-6 centimetri da terra, portandolo verso il petto. Assicurarsi che le ginocchia sono piegate e tenere premuto per circa quattro secondi, quindi rilasciare. Ripetere con l'altra gamba. Sollevare entrambe le gambe in una sola volta per un allenamento più intenso. Si può fare serie più lunghe e ripetizioni più si utilizza questa macchina. Si noterà più la resistenza come la tua forza aumenta dopo un paio di settimane.
    4

    Lay quasi completamente nuovo sulla macchina e spostamento verso un lato. Una gamba deve poggiare sopra l'altro mentre si solleva il corpo indietro verso la posizione eretta di nuovo. Questo esercizio vi aiuterà a lavorare gli addominali laterali e di sbarazzarsi di maniglie dell'amore. A turno, i lati di commutazione, e fare circa otto ripetizioni per tre volte.