| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare con petto Espansioni

    Estensori è un nome d'epoca per una versione di bande di resistenza di oggi, che ricordano gli originali, ma sono stati aggiornati con i materiali moderni per esigenze di allenamento della forza di oggi. Mentre petto originale espansori consisteva di due maniglie, legate insieme da 3 o 4 cavi di gomma o molle in acciaio, versioni di oggi utilizzano ancora più cavi, ma sono realizzati con materiali non-metallo, gomma e plastica. Secondo gli esperti di Old Time Strongman, petto espansori aree bersaglio per la tonificazione e il rafforzamento che pesi liberi non può; essi consentono un più agevole, resistenza più costante rispetto ai pesi e può rendere gli esercizi più tradizionali più impegnativo. Cose che ti serviranno
    palestra vestiti comodi
    Estensore
    pesi guanti (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    1 Estensori sono relativamente poco costoso a circa $ 24 ciascuno.

    Scegli e acquista una espansione del torace, che fornisce una resistenza media. Andando per resistenza troppo rigida renderà difficile ottenere un allenamento adeguato e troppo poco di resistenza non vi darà impiego a lungo termine del materiale.
    2

    Vestito in abiti comodi e scarpe da allenamento prima dell'inizio l'allenamento.
    3 Tenere il riccio per un paio di secondi prima di rilasciare per un allenamento massimo.

    iniziare l'allenamento con un curl bicipite riscaldamento su ogni braccio. Posizionare la pianta del piede destro su una maniglia. Afferrare l'altra maniglia con la mano destra e curl. Curl lento e controllato per 30 secondi prima di braccia e piedi.
    4

    Sposta in una estensione tricipiti tenendo una maniglia a livello del torace, nocche rivolto verso l'alto, ed estendendo l'altra maniglia verso il basso e torna a impegnarsi il tricipite a un interno completo. Ripetere per 30 secondi.
    5

    Tenendo ogni dell'espansore petto Manopole di fronte, all'altezza del petto, tirare le maniglie distanti nella massima misura possibile e poi rilassarsi. Ripetere per 30 secondi.
    6

    Sollevare il torace a livello petto di espansione sopra la testa e ripetere altri 30 secondi dell'opposizione tirare descritto al punto 5.
    7 L'espansione del torace può sostituire il manubrio utilizzato nella maggior parte degli esercizi.

    Continua attraverso la serie di riscaldamento e ripetere a intervalli di 60 secondi per un allenamento più completo. Aggiungere eventuali esercizi di allenamento con i pesi aggiuntivi che normalmente si fanno con i pesi, ma sostituirlo con l'espansione del torace. Spostare l'espansore petto a pochi centimetri in ogni direzione possono aiutare a lavorare angoli aggiuntive dello stesso muscolo.