| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Corrente dei paracadute di Trapani

    Un paracadute in esecuzione è un pezzo di attrezzature sportive utilizzate da un sacco di velocisti. L'apparecchio può essere utilizzato anche da qualsiasi corridore per aumentare la sua velocità, resistenza e forza. Il paracadute viene comunemente fatta di stoffa e si attacca intorno al corpo con una cintura. Un cavo collega il paracadute e il corpo in modo che il fascio di scivolo può riempire con l'aria, come il corridore passa attraverso diverse esercitazioni in esecuzione. Scopo

    Lo scopo del paracadute correnti è creare trascinamento. Resistenza accumula dietro il corridore così lei deve lavorare di più durante le varie esercitazioni. Come il corridore prende velocità, il paracadute crea più resistenza e muscoli del corridore lavorare di più per superare la resistenza. Una volta che il paracadute viene rimosso, il corridore si sente più leggero, quando corre, che può aumentare la sua velocità.
    Usa

    Un paracadute in esecuzione è meglio utilizzato su percorsi rettilinei e per trapani intervallo. Assicurarsi che questi esercizi di intervallo possono essere completate su una linea retta. Le curve della pista di impedire il paracadute da riempire, diminuendo l'effetto che ha sul vostro allenamento. Lo scivolo deve essere utilizzato come si esegue in il vento in modo che il materiale si gonfia in modo corretto.
    Frese corte

    Inizia il primo trapano eseguendo brevi sprint di 20 metri. Rallentare dopo il primo di 20 metri sprint e poi sprint altri 20 metri. Continuare a eseguire questo esercizio fino a quando le gambe diventano stanche. Dopo aver riposato per un breve periodo, è possibile aumentare questa distanza fino a 30 metri. Esegui 30 metri, poi correre 30 metri e continuare a ripetere fino a quando si gambe la stanchezza. Ripetere questi due brevi esercitazioni in esecuzione più volte.
    Longer Trapani

    Un trapano più può essere utilizzato anche per aumentare la vostra forza delle gambe. Lentamente jog circa 10 metri, prendendo velocità ad ogni passo. Dopo si arriva a tutta velocità, correre così difficile come si può per 100 metri o la lunghezza di un campo di calcio. Camminare o correre indietro alla posizione di partenza e ripetete questo esercizio. Il trapano svilupperà i muscoli a contrazione che vengono utilizzati durante l'allenamento di velocità. Distanza corridori troveranno questo benefico, perché vi aiuterà a migliorare la loro velocità complessiva e la forza. Il corridore di lunga distanza troverà che gli intervalli di esecuzione migliorerà, riducendo il tempo complessivo.