| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modi di allenamento con un Curling Bar

    Una barra curl è un tipo di sollevamento pesi bilanciere che fa esercizi di curling confortevole. A differenza del bilanciere dritto, un bar ricciolo è zigzagando in modo da poter afferrare in modo diverso con le mani in una posizione neutra. La forma della barra ricciolo mette meno pressione sui polsi quando si esercita. È possibile utilizzare una barra curl per rafforzare i bicipiti e tricipiti. Gruppi muscolari

    Si può utilizzare una barra di curl per esercitare i bicipiti, che si trovano sulla parte anteriore della parte superiore delle braccia. Se rafforzare i bicipiti, si sarà in grado di sollevare gli oggetti più pesanti di fronte a voi e aumentare la massa muscolare tra le tue braccia. È anche possibile fare esercizi tricipiti con un bar ricciolo. I tricipiti sono situati lungo la parte posteriore ed i lati della parte superiore delle braccia, e costituiscono la maggior parte della massa muscolare tra le tue braccia. Un bar ricciolo può anche rafforzare il polso e muscoli dell'avambraccio mentre fate bicipiti e tricipiti esercizi.
    Bicipite Esercizi

    Si può fare un riccio mentre in piedi per rafforzare la vostra bicipiti. I principianti possono fare questo esercizio finché non mettere troppo peso sulla barra. Afferrare la maniglia esterna della barra di riccio con le mani rivolte in avanti e alzarsi. Tirare la barra ricciolo verso l'alto con gli avambracci, mentre non spostare la parte superiore delle braccia. Tirare la barra fino alle spalle. Abbassare la barra fino a quando le braccia sono quasi retta e ripetere il movimento fino a quando i muscoli sono stanchi. È anche possibile fare questo esercizio, seduti su un preacher curl panca esercizio. | Photos.com esercizi tricipiti

    intermedi sollevatori di peso possono fare estensione tricipiti con un curl bar mentre sdraiato su una panchina di peso. Questi esercizi vi aiuteranno a sollevare le cose sopra la testa. Afferrare la maniglia interna della barra ricciolo e tenerla sopra di voi con i palmi rivolti verso i piedi. Piega i gomiti lentamente e abbassare la barra ricciolo verso il mento. Premere la barra ricciolo back up fino a quando le braccia sono quasi dritto, senza muovere le braccia. È inoltre possibile esercitare i tricipiti fissando sul banco di peso, mentre si afferra la barra di riccio e spingerlo verso il soffitto. Tenere le braccia tese e spingere la barra verso la testa. Abbassare la barra fino a quando non è allo stesso livello della testa e spingerlo verso l'alto.
    Esercitare Safely

    Prima di sollevare pesi è necessario per riscaldare in modo i muscoli sono preparati. È possibile allungare o fare jogging per riscaldarsi. Non sollevare pesi se i muscoli o articolazioni fanno male, e non sollevare pesi senza qualcuno vicino che ti può aiutare, se necessario. Giovani adolescenti e bambini non dovrebbero mai utilizzare le barre curvate o altri pesi perché possono infortunarsi da pesi facilmente.