| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come insegnare Salsa Allenamenti

    ballare Salsa è diventato popolare ancora una volta grazie alla sua apparizione in televisione spettacoli di successo come "Ballando con le stelle" e "So You Think You Can Dance". Classi di allenamento salsa stanno spuntando negli studi di danza, palestre e anche alcune scuole superiori. Ecco come insegnare salsa allenamenti. Istruzioni
    1

    Seleziona po 'di musica divertimento prima classe. Pensate che i vostri studenti saranno. Adolescenti, gli anziani e le mamme saranno tutti hanno diverse scelte per la musica. Scegli la musica che sarà opportuno per la vostra classe
    2

    classe Inizia con qualche rapido stiramento;. Tocchi di punta, rotoli spalla, tratti laterali, e rotoli di collo. Seguire che con un cardiovascolari warm-up per aumentare la frequenza cardiaca e ottenere che il sangue che scorre. Vai movimenti corda, marce e jumping jacks funzionano bene.
    3

    Insegnare il cha cha passo. Avanzate con il piede destro, tenendolo leggermente girato dentro Passo a posto sul piede sinistro. Un passo indietro con il piede destro, e passo con la sinistra di nuovo. Le anche dovrebbero oscillare e colpire ad ogni passo del piede destro. Questo è uno dei passi più elementari in salsa, e sarà probabilmente utilizzato come un passo connettore nella vostra routine.
    4

    istruire gli studenti come utilizzare i loro fianchi. Dite loro di lasciar perdere e divertirsi con essa.
    5

    Combina movimenti in combinazioni brevi come cha chas, telai, giri veloci e interruttori braccio /testina. Invita gli studenti a praticare ogni più volte. Conta la musica per loro di aiuto nel loro apprendimento. Contando anche li aiuta a sentirsi e di stabilire il ritmo. Combina alcune delle combinazioni in una lunga routine.
    6

    Effettuare la routine in pieno un paio di volte. Invita gli studenti a passare le linee, o anche suggerire che prendono una pausa e guardare l'un l'altro in piccoli gruppi. Guardando gli altri darà loro mostrare le cose potrebbero essere in grado di migliorare se stessi, nuovi stili o solo un attimo di respiro per lo meno. Eseguire la routine come un gruppo ancora una volta.
    7

    fare un tratto di raffreddamento (marce, tratti laterali, strati profondi). Questo rilassare il corpo e calmare i muscoli. Buona fortuna!