| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Dance for Exercise

    Danza è cresciuto in popolarità, soprattutto con l'emergere di spettacoli televisivi come Fox "So You Think You Can Dance" e ossigeno di "Danza Your Ass Off". Ballare è divertente, ma è anche una grande forma di esercizio fisico. Secondo un rapporto da "CBS News," molti medici dicono che la danza è un modo perfetto per persone di ogni età per ottenere ottimo esercizio cardiovascolare. I medici hanno anche iniziato a prescrivere danza per pazienti in sovrappeso. Qui ci sono alcuni modi divertenti per ballare il tuo modo di un corpo più sano. Hip-Hop Dance

    Hip-hop ottiene il vostro corpo in movimento, perché i passi di danza sono veloce e divertente. Secondo la salute di Lance Armstrong e il sito web di fitness LiveStrong.com, danza hip-hop in particolare aiuta a costruire il muscolo addominale. Dal momento che di MTV "The Grind", uno spettacolo di danza hip-hop, in onda negli anni '90, programmi di esercizio di hip-hop ha cominciato ad apparire in tutto il luogo. È possibile guardare ed imparare passi di danza e partecipare alla routine. È anche possibile acquistare hip-hop video di danza realizzati da coreografi e ballerini professionisti. Non solo si perde peso, sarete anche in grado di Bust a Move la prossima volta che vai in un club.
    Ballroom Dance

    Grazie della ABC " Ballando con le stelle ", ballo da sala è ormai considerato" cool ". E, in effetti, uno studio del 2003 pubblicato sul "New England Journal of Medicine", ha scoperto che ballo liscio, almeno due volte a settimana ha fatto le persone meno probabilità di sviluppare la demenza. Come si impara i passi, si svilupperà la tua creatività ed espandere la tua mente, e come si esegue la procedura, si bruciano calorie e sviluppare la massa muscolare magra. Ballo liscio migliora anche la postura e aumenta la fiducia in se stessi.
    Altro Danza Stili

    Se non hai capito cosa stile di danza che si desidera fare per l'esercizio, provare a sperimentare con alcuni stili diversi prima e la ricerca dei benefici per la salute di ciascuno. Ballet può essere difficile da imparare, ma migliora la postura e la flessibilità. Salsa è veloce e piccante. Si lavora soprattutto su fianchi e gambe superiori. Pole dancing è diventato popolare e funziona il vostro corpo superiore. Tip-tap offre grandi benefici cardiovascolari, ma è difficile da imparare. La cosa importante è trovare uno stile di danza che vi si addice meglio. Non importa se si sceglie l'hip-hop, ballo o salsa, ciò che conta è che ti alzi e muoversi. Ballare è divertente, emozionante e un ottimo modo per mettersi in forma. Get Shakin '.