| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Nucleo Ritmo Danza Cardio Exercise

    Il Core ritmo programma di danza è un programma completo di DVD e consigli nutrizionali da ballo campioni Julia Powers e Jaana Kunitz. Il programma offre una serie di allenamenti da corto a lungo e didattico a cuore batteva forte. Proprio il DVD

    Il programma Ritmi core offre benefici cardiovascolari e la formazione di base. Per ottenere i benefici più cardio, ignorare i DVD, come la Kick Start e segreto per i DVD Sexy Abs come questi sono più per l'istruzione o core-targeting. Il latino Cardio Jam, allenamento completo, ed i DVD allenamento veloce ti aiuterà a bruciare più calorie e ottenere la vostra frequenza cardiaca in corso. Tutti dovrebbero avere almeno 30 minuti al giorno di cardio, almeno cinque giorni alla settimana. Inizia con l'allenamento veloce DVD per costruire la resistenza e la fiducia. E 'lunga solo 20 minuti e si può fare in giorni consecutivi. Quindi, aggiungere negli altri due per la varietà e più allenamenti in grado di fornire più risultati.
    DVD come Stepping Stone

    Se hai voglia di uscire sulla pista da ballo e ballare tutta la notte, e il grasso in eccesso, lontano, ma sono stati troppo nervoso per saltare fuori senza allenamento, provare il Latin Dance made Easy DVD. Può conoscere le mosse di base di tre danze popolari, il merengue, salsa e rumba. Veloce sala da ballo danza brucia in media da 300 a 400 calorie all'ora. Il ballo è anche a basso impatto, sociale e divertente, che lo rende un esercizio cardio perfetto. È anche possibile controllare il latino Cardio Jam DVD. Può conoscere alcuni di creatore Julia Powers 'danza mosse caratteristiche e tonifica il tuo core e bruciare il grasso corporeo. Utilizzare questo DVD durante la settimana e poi andare a ballare nei fine settimana per raggiungere il tuo minimo di cinque giorni. Sarete perdere peso e costruire un forte sistema cardiorespiratorio.
    Altri suggerimenti

    il ritmo DVD Nucleo ti terrà in movimento e sorridente come avete così molto divertente danza che si dimentica si sta esercitando. Non, però, ottiene così coinvolti che si dimentica di respirare o di rimanere idratati. Assicuratevi di indossare scarpe di sostegno pure. Scopri il Core Rhythms Successo Tracker per registrare i risultati quotidianamente e rimanere motivati.