| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere il grasso della pancia con Interval Training

    Il termine "interval training" si riferisce ad un sistema di esercizio cardiovascolare che alterna periodi di lavoro a tempo ad alta intensità con periodi di riposo più bassa intensità. Interval training è un allenamento impegnativo che ottiene il vostro cuore di pompaggio duro e aumenta il metabolismo in overdrive. Il tuo corpo brucia elevate quantità di grasso accumulato non solo durante l'allenamento di interval training, ma per ore dopo. Cose che ti serviranno
    scarpe da ginnastica di supporto
    confortevole abbigliamento allenamento
    Guarda con una seconda mano
    attrezzature cardiovascolari (salto della corda o macchine da palestra come specificato) per allenamento asciugamano
    acqua per reidratare
    frequenza cardiaca monitor (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    Pre programmato Interval Training
    1

    Selezionare un cross-trainer, Ellittica, mulino scala o stazionari bicicletta come attrezzature per l'allenamento. Variando la vostra scelta di attrezzature cardiovascolari di settimana in settimana utilizza diversi muscoli e aiuta a prevenire il sovrallenamento.
    2

    Seleziona il pre-programmato "interval training" o il programma di "formazione di velocità" per 15 minuti. La macchina vi porterà attraverso un riscaldamento intensità di luce che dura circa 5 minuti.
    3

    muoversi ad un ritmo più veloce per il programma a tempo-intervallo, che in genere dura 15 a 30 secondi . Al termine dell'intervallo di velocità, il ritmo rallenta per un periodo di tempo (il periodo di "riposo") prima di prendere di nuovo.
    4

    alternare periodi di lavoro di velocità ad alta intensità con basso periodi di riposo di intensità per l'intero programma di 15 minuti. Una breve defaticamento di 3-5 minuti che consente la frequenza cardiaca per tornare alla normalità sarà completare l'allenamento a intervalli di formazione.
    Manual Interval Training
    5

    può anche eseguire un allenamento a intervalli senza software pre-programmato su una bicicletta stazionaria, jogging o saltare la corda. Iniziate scaldando per 5 minuti a piedi, corsa sul posto o fare jogging con leggerezza. Stretch stretti, muscoli doloranti delicatamente.
    6

    Marcatura l'ora di inizio con la seconda mano sul vostro orologio, eseguire la vostra alta intensità "intervallo" per 15-30 secondi. Lavorare ad una intensità di circa 7 o 8 su una scala da 1 a 10 (dove 10 è la massima velocità, come se si stesse eseguendo per la vostra vita). Se si utilizza una macchina, impostare il programma su "manuale".
    7

    rallentare la velocità di lavoro ad un livello 3 su una scala da 1 a 10 per 60 secondi. Se andare in bicicletta, andare più lentamente, se jogging o saltare la corda, si deve camminare intorno e permettere la frequenza cardiaca per diminuire dolcemente
    8

    alternativo 15 - a intervalli di 30 secondi a velocità alta intensità con 60. -seconda più bassa intensità di riposo attivo per il programma completo di 15 minuti. Passeggiata al completamento del vostro allenamento per consentire la frequenza cardiaca per tornare alla normalità.