| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come giocare il cuore sano Tag gioco

    Il colesterolo è presente in alcuni alimenti e può essere dannoso per il cuore. Portando uno stile di vita attivo è importante per mantenere il vostro cuore sano e contrastare gli effetti del colesterolo. Il cuore sano gioco di tag è stato progettato per insegnare ai bambini il colesterolo e l'importanza di uno stile di vita attivo. Questo gioco può essere facilmente incorporato in una classe di educazione fisica. Il gioco è pensato per essere giocato dopo una lezione su come funziona il cuore, che cosa è il colesterolo, come fare le scelte alimentari nutrienti e l'importanza di essere attivi. Cose che ti serviranno
    Rosso Carta in Giallo Carta in Scissors
    bordo poster per segni
    permanenti marcatore Tiscover salti corde
    Mostra più istruzioni

    1

    Fai cuori di carta rossa per circa 2/3 della classe. I cuori devono essere facili da vedere - almeno sei pollici di grande. Avrete anche bisogno di fare 5-6 cerchi gialli circa le stesse dimensioni come il cuore. Questi rappresenteranno colesterolo
    2

    Designare quattro aree per stazioni di esercizio -. Per saltare la corda, facendo squat, jogging sul posto e facendo jumping jacks. Fai segni per ogni stazione che dicono "Fix Your Heart" e sotto di esso stampare l'attività per quella stazione, come ad esempio "saltare la corda."
    3

    assegnare almeno sei studenti per l'esercizio stazioni. Il resto della classe giocheranno tag.
    4

    svenire i cuori e cerchi per i tuoi studenti che giocano tag (non alle sei nella stazione di esercizio). Ogni studente giocando tag deve avere o un cuore o un cerchio.
    5

    Lasciare che gli studenti con un cerchio per inseguire gli studenti con un cuore. Quando uno studente con un cerchio cattura uno studente con un cuore, i due studenti si scambieranno i simboli. L'inseguitore precedente (cerchio giallo) diventa ora inseguito (cuore rosso). Il precedente studente cuore rosso (ora in possesso di un cerchio giallo) si passa posti con uno studente in una stazione di esercizio e dare loro il cerchio. Il precedente studente cuore rosso sarà ora eseguire esercizi. Lo studente in precedenza presso la stazione di esercizio sarà ora un cacciatore (cerchio giallo).
    6

    consentire al gioco di continuare per circa 30 minuti. Gli studenti dovrebbero essere il passaggio simboli continuamente e fare a turno giocano tag e fare esercizi.