| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere grasso della pancia su un tapis roulant

    Avere una strategia su un tapis roulant può fare la differenza tra perdere centimetri di grasso della pancia e solo mantenere il vostro peso. Un approccio efficace per perdere grasso della pancia su un tapis roulant si basa principalmente sulla sua capacità di raggiungere gli elevati livelli di intensità cardio. Alternando tra bassa intensità e ad alta intensità --- noto come intervallo di formazione --- fornisce il vostro corpo con la parte superiore potenziale brucia-grassi. Come esperto di fitness Giovanni Romaniello, dice, "intensità intervallo Risultati di alta formazione in maggior consumo di ossigeno post-esercizio in eccesso (EPOC)." Questi passaggi vi aiuteranno a raggiungere il tuo picco atletico e permettono di bruciare i grassi in minor tempo e giorni dopo l'allenamento. Istruzioni
    Preparazione
    1

    Selezionare "manuale" sul pannello di tapis roulant, se tale opzione è disponibile. Non selezionare l'allenamento programmato sul pannello come si vuole controllare il vostro tempo e la velocità. La maggior parte dei tapis roulant andrà al manuale di default una volta che si preme "aumento" o la velocità "diminuzione". Se sei un principiante, assicurarsi che il livello di inclinazione è al 0,0 per evitare tensioni.
    2

    Warm up sul tapis roulant per alcuni minuti. Questo può essere a due minuti a piedi a 3,0 miglia all'ora e poi un jog luce di un minuto a 5,0 miglia all'ora. La velocità varia a seconda del vostro livello atletico. Solitamente, le velocità per media a bassa intensità tra 2.5 e 4.0 mph.
    3

    aumentare la velocità del tapis roulant in modo che ci si trova in uno sprint completo o correre più forte che puoi. Solitamente, questo può essere realizzato con una velocità compresa tra 7,5 e 10,0 mph. Continuare questo per 60 secondi.
    4

    Diminuire la velocità a passo d'uomo. Continuate per un minuto-e-un-metà. Questo darà al vostro corpo una pausa veloce.
    5

    Aumentare la velocità per fare un altro minuto di pieno sprint. La velocità può rimanere lo stesso del primo intervallo, oppure, se si sente il massimo sforzo in grado di gestire una velocità leggermente più veloce, è possibile aumentare lo
    6

    Diminuisci ad una velocità di camminare per un altro minuto. e-un-metà.
    7

    ripetere gli intervalli fino a raggiungere un tempo totale di 20 minuti.
    8

    raffreddare per qualche minuto a passo d'uomo.