| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Qual è l'importanza di un efficiente sistema cardio-respiratorio?

    Il sistema cardio-respiratorio è in realtà composto da due sistemi, il sistema cardiovascolare e il sistema respiratorio. Essi lavorano insieme per assicurare il vostro corpo ha l'ossigeno di cui ha bisogno per sostenersi. Entrambi i sistemi sono fondamentali per la vita, essendo fatta di cuore, polmoni, vasi sanguigni e le vie respiratorie. Un sistema cardio-respiratorio efficiente è necessario per una buona salute e forma fisica. Inoltre, il fitness e il sistema cardio-respiratorio ogni hanno un effetto su un altro. Il sistema cardio-respiratorio è importante per il flusso di sangue in tutto il corpo che a sua volta la diffusione di ossigeno e nutrienti vitali per tutto il corpo per funzionare.

    Il sistema respiratorio sistema respiratorio è costituito da vostra trachea, bronchi e polmoni. Il tuo trachea è anche conosciuta come la vostra trachea. Si tratta di un tubo che collega la bocca e il naso al vostro bronchi. Bronchi sono tubi che continuano il flusso di ossigeno nel corpo, collegando la trachea ai polmoni. Ci sono due bronchi nel vostro corpo, una connessione a ciascun polmone. Quando si respira attraverso il naso o la bocca si consente all'ossigeno di viaggiare attraverso il vostro trachea nel vostro bronchi e infine nei polmoni per l'impiego nel cuore.
    Sistema cardiovascolare

    Il sistema cardiovascolare è costituito da tuo cuore, arterie e vene, che permettono al sangue di fluire attraverso il vostro corpo. Pompando ossigeno, il cuore spinge il sangue, che trasporta sostanze nutritive e ossigeno a tutti gli organi e tessuti del corpo.
    Lavorare insieme

    Quando inspirate , l'ossigeno passa attraverso le vie respiratorie e nei polmoni. Da lì il cuore pompa l'ossigeno nel sangue in modo che il corpo può farlo circolare e sostanze nutritive necessarie per mantenere la salute. Un sistema cardio-respiratorio efficiente permette il flusso di ossigeno e sangue in maniera favorevole per una buona salute. Questo significa che l'ossigeno e il sangue facilmente il flusso attraverso il corpo per l'uso in muscoli, tessuti e organi. Un sistema cardio-respiratorio inefficiente può portare a cattive condizioni di salute, come l'ossigeno e il sangue non arriva a tutte le parti del corpo. Qualsiasi intoppo nel sistema può avere effetti reciproci su altre zone del corpo.
    Importanza di un sano cardio-respiratorio Sistema

    Avere un efficiente risultati del sistema cardio-respiratorio in buona salute e longevità. Il rischio per le malattie cardiovascolari come l'ipertensione, problemi di colesterolo, aritmia, infarto e ictus sono ridotti quando il sistema cardio-respiratorio è efficiente. Inoltre, permette altre zone del vostro corpo per ottenere ciò di cui ha bisogno per funzionare correttamente. Un esempio dato dalla American Heart Association discute il rapporto tra il sistema cardio-respiratorio e reni come uno che dipende dal flusso vitale di ossigeno. Se il sistema cardio-respiratorio non è efficiente, neppure gli altri sistemi.
    Fitness e il cardio-respiratorio Sistema

    L'esercizio fisico è importante per mantenere un efficiente cardio- sistema respiratorio. Esecuzione di almeno 150 minuti di esercizio a settimana è raccomandata per l'efficienza cardio-respiratoria. Allo stesso tempo, un efficace sistema cardio-respiratorio sarà di aiuto anche nel vostro esercizio in quanto consentirà di aumentare le prestazioni e la resistenza. Esercizi aerobici sono i migliori in quanto permettono al corpo di ottenere più ossigeno, così come ottenere il vostro cuore di pompaggio. Harvard Medical School afferma l'esercizio aerobico dovrebbe essere il punto focale di qualsiasi programma di esercizio. Esempi di esercizio aerobico includono: corsa, jogging, passeggiate, ciclismo, nuoto e danza

    .