| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bikram Yoga per tonificare gambe

    studi di yoga Bikram sono chiamati "camere di tortura" da parte del fondatore, Bikram Choudhury, perché i partecipanti lavorano a 104 gradi Fahrenheit condizioni. L'ambiente riscaldato aiuta con l'esecuzione di posizioni yoga, allentando i muscoli, secondo Choudhury. Una volta eseguito correttamente, la maggior parte delle 26 pose di yoga Bikram sostegno tonificazione della parte inferiore del corpo. Coscia muscolare

    Standing Bow richiede una gamba da sollevare dietro il corpo e flessa al ginocchio in modo che il tallone finisce dietro la testa. Mezza Tortoise posa richiede posatori di sedersi sui talloni con il loro busto piegato in avanti. Entrambi pose allungare il quadricipite. Awkward posa bilancia il corpo sulle dita dei piedi, e bilanciamento del bastone bilancia il corpo su una gamba. Ogni forze contrazione dei muscoli della coscia esterna ed interna per sostenere i muscoli del polpaccio e le ossa dei piedi per mantenere la stabilità. Locust posa, Locust completa posa e Bow Pose sollevare entrambe le gambe contemporaneamente mentre giaceva prona. Hanno contratto e costruire la forza nei muscoli della parte posteriore delle cosce.
    Flessione articolazioni e dei tendini allungamento

    Standing Leg separato Stretching posa si estende tutti i tendini delle gambe da rendendo posers piegare in vita con ogni gamba tesa a ciascun lato del corpo. Esso fornisce anche un grande tratto del tendine del ginocchio. Inoltre, molti lo yoga Bikram pone migliorare la flessibilità nelle ginocchia mettendoli in uno stato di flessione sostenuta. Questi includono Awkward posa, Aquila posa, posa di albero, Firm Fixed posa, Half Tortoise e posa in piedi Bow. Aquila pongono specificamente rende il corpo sembrare che è avvolgendo su se stesso. Aumenta la flessibilità delle articolazioni dell'anca, della caviglia e del ginocchio.
    Vitello Building e tendine del ginocchio stretching

    Bilanciare la parte superiore del corpo sulle dita dei piedi con le ginocchia flesse, come con la Awkward posa rafforza i polpacci mettendoli in uno stato di contrazione per la lunghezza della posa. In piedi Testa a ginocchio è un auto-esplicativo posa che richiede una gamba da sollevare a livello dell'anca. Allunga i tendini del ginocchio e polpacci della gamba elevata e contratti i polpacci della gamba in piedi. Un'altra posa che allunga i muscoli posteriori della coscia e dei contratti dei vitelli è il vento Rimozione Pose, che disegna le ginocchia al petto in posizione supina.
    Piede Rafforzare

    Awkward posa e stare in punta richiede il bilanciamento di tutto il corpo sulle dita in una posizione accovacciata. Essi utilizzano tutte le ossa dei piedi. Awkward posa è creduto per alleviare i piedi freddi, ed entrambi pose sono accreditati con sollievo di artrite e di reumatismi alle gambe. Stare in punta è un atto di equilibrio più difficile di Awkward Pose perché il piede di una gamba riposa in cima alla coscia della gamba opposta. Dell'anca e del ginocchio della gamba elevata aprono durante questa posa. Vento Rimozione Posa, posa della locusta e Bow Pose anche allungare e flettere i muscoli dei piedi.