| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come partecipare a una classe Bikram Yoga

    Bikram yoga è cresciuto in popolarità negli ultimi anni a causa di un crescente interesse occidentale yoga. Unisciti a una classe Bikram e vedere se questo stile di yoga è giusto per te. Cose che ti serviranno
    Yoga Mat
    copertura antiaderente per mat
    Acqua Foto Asciugamani
    Layered abbigliamento
    Show More Istruzioni
    entrare in una classe Bikram Yoga
    pagina 1

    Verifica con studi di yoga Bikram locale. La maggior parte lo yoga Bikram è insegnato a un funzionario, sanzionato Bikram in studio a causa della natura specifica della pratica.
    2

    venire preparati. Portare abbigliamento a strati che si può rimuovere, come si riscalda. Si dovrebbe anche avere un buon atteggiamento, asciugamani, una copertura antiscivolo per il tuo lettuccio e acqua.
    3

    Pensate al vostro livello di impegno. Se si sta sperimentando proprio per vedere se Bikram è il giusto tipo di yoga per voi, acquistare una classe o di una serie piccola classe. Quando hai deciso che Bikram è la vostra scelta di studio, la maggior parte degli studi permetteranno di acquistare lezioni mensili illimitati, o una serie annuale.
    4

    Sappiate che sta andando ad essere molto caldo. Classi Bikram generalmente riscaldano l'asana o la pratica stanza a 105 gradi F con il 50 per cento di umidità.
    5

    Scopri la routine. Bikram yoga segue una sequenza di serie di 26 asana o posture con 2 esercizi di respirazione. Questa è sempre la sequenza e non vi è alcuna variazione nel vero yoga Bikram.
    6

    Godetevi la pratica di tutti i livelli. Classi Bikram comprendono tutti i livelli e le abilità in una stanza quindi è probabile che la pratica con i principianti e studenti avanzati.
    Trova Bikram Yoga
    7

    consideri studio privato. Istruttori di yoga sono disponibili per lezioni individuali o di piccoli gruppi di istruzioni. Naturalmente, questo tipo di istruzione è anche più costoso di prendere una sola classe di gruppo.
    8

    Cercare classi descritte come lo yoga "a caldo". Questo è spesso sinonimo di classi Bikram, e probabilmente portare sequenziamento e temi derivati ​​da Bikram insegnamento come elevate temperature simili.
    9

    Controllare riviste di yoga. Riviste come Yoga Journal hanno diffusione nazionale e sono facili da trovare. È possibile controllare le liste di yoga o pubblicità per le classi Bikram (vedi Risorse).
    10

    parlare con altri studi di yoga. Studios incentrato sulla Iyengar, Ashtanga yoga o Kundalini può avere riferimenti per studi ed insegnanti di Bikram locali.