| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per sbarazzarsi di Overhang lardo e Bra

    Torna il grasso può essere visto più spesso sulle donne, in particolare nella zona in cui i cerchi reggiseno del corpo. Spesso può essere eliminato o ridotto di indossare un reggiseno che si adatta correttamente e ben ancorata sotto le scapole. Se il grasso torna persiste, ci sono una serie di esercizi che possono sbarazzarsi di grasso corporeo e tonificare i muscoli della schiena, che porta a un grado inferiore di reggiseno sbalzo. Peso Formazione

    Prova la 'Indietro Bra-Roll Melt & Tone,' un esercizio progettato da personal trainer Joyce Vedral. Mantenere i piedi alla larghezza delle spalle, tenere un manubrio in ogni mano. Piegare in avanti fino a quando il vostro corpo è quasi parallelo al pavimento. Con le braccia tese, farli crescere fino a quando sono parallele al pavimento. I palmi delle mani devono essere rivolti verso il basso, e la zona del vostro rotolo di reggiseno dovrebbero essere flesse. Ritorna le braccia nella posizione di partenza, senza riposo, e ripetere 12 ripetizioni. Fate tre serie da questo esercizio tre o quattro volte alla settimana.

    Acquista un gruppo di resistenza da un negozio di articoli sportivi. Dovrebbe arrivare dal vostro naso per i piedi quando allungato. Mettere una estremità a terra e passo su di esso con uno o entrambi i piedi, quindi utilizzare entrambe le mani per tirarlo fino all'altezza del petto. Gli indici ei pollici delle mani devono toccare l'un l'altro, ed i gomiti devono essere sporgenti ai lati. Tenere la postura eretta. Abbassare la fascia di altezza della vita. Alza di nuovo all'altezza del petto, mantenendo la postura e mantenendo una velocità costante. Fare due serie di dieci ripetizioni, lavoro fino a un totale di 50 ripetizioni al giorno. Fate una pausa di 20 secondi tra le serie (risorsa 1).
    Esercizio aerobico

    Spot riduzione del grasso indietro non è possibile da solo. Invece, è necessario concentrarsi su bruciare calorie e ridurre il grasso corporeo con un regime generale di fitness. L'esercizio aerobico è un buon modo per perdere peso, attraverso attività come la corsa, il nuoto, o sport di squadra. Se ci si è allenati regolarmente senza risultati, provare a cambiare la vostra routine di sfidare ulteriormente il vostro corpo, come suggerito dal fisiologo Gerald Endress.
    Interval training

    è un altro modo per raggiungere la perdita di peso. Dopo il riscaldamento durante un allenamento, aumentare la velocità o l'intensità per un minuto. Tornare ad una intensità più confortevole per 3-5 minuti, poi aumentare di nuovo l'intensità. Passare attraverso questo ciclo di quattro a cinque volte, quattro volte alla settimana.