| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Allenamenti aerobici per principianti

    L'esercizio aerobico, come dice il nome, ha lo scopo di aumentare la frequenza cardiaca e la respirazione. Allenamenti aerobici per principianti spesso iniziano con salire le scale o macchine passo, ma potrebbe anche significare sella a una bicicletta, una barca a remi o coreografie energiche. Preparatevi obiettivi per il vostro programma di aerobica, e dei progressi da semplici allenamenti aerobici di routine misti più complicate. Stair Climbing

    Secondo il sito web di perdita di peso Center, uno dei migliori principiante allenamenti aerobici è qualcosa che è semplice da fare, come ad esempio salire le scale o gradini. Hai la possibilità di limitarsi a muoversi verso l'alto ad una velocità costante o utilizzando un piccolo insieme di passi in modo simile ad una macchina di passaggio. Inizia con una sola rampa di scale e di aumentare gradualmente il numero di volte che si sale come migliora la tua resistenza. Registra i tuoi migliori tempi per il completamento di un volo, e impostare una routine che richiede lentamente più da voi. Stepper simulare scale e hanno il vantaggio di essere facilmente lavorato in una routine di ballo per aumentare lo sforzo rendendo l'allenamento più divertente.
    Attrezzi

    Vogatori e cyclette sono due delle macchine esercizio più comuni, ed entrambi offrono un allenamento aerobico di tutto il corpo intenso che costruisce la resistenza. Per chi cerca un programma di aerobica a basso impatto, vogatori e sci sono adatte per mantenere o aumentare la resistenza e sono utilizzati in programmi di riabilitazione per costruire il controllo muscolare e la forza del cuore. Alcune macchine di esercizio, come vogatori e cyclette sono dotati di programmi che aiutano a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness aumentando automaticamente le richieste della macchina e poi forniscono brevi periodi di minore sforzo.
    Danza come esercizio

    Danza ha benefici aerobici, che richiedono l'uso di diversi gruppi muscolari diversi e brevi periodi di esercizio fisico intenso. Un vantaggio di danza è che i cambi di tempo da una canzone all'altra e offre la possibilità di modificare il ritmo, se lo desideri. Danza può includere routine coreografate o semplicemente imitando gli ultimi passi di danza, ed è una delle poche forme di esercizio aerobico che è perfettamente adatto per coppie e single.
    Aerobico Pole Dancing

    Una forma di danza che ha guadagnato popolarità negli ultimi anni è la pole dance, una volta discutibile. Poli danza può essere sia un singolo palo verticale o essere installati in serie con appesi bar e altalene trapezio, secondo il sito Danza Tutto Polo. Pole dancing ha dimostrato di lavorare tutti i principali gruppi muscolari, rassodare la pancia e aumentare il tono muscolare delle gambe e parte superiore del tronco. Pali di danza possono essere trovati in danza e aerobica studios, e non è raro per discoteche o sale per rendere le loro strutture di ballo a disposizione delle organizzazioni di esercizio locali.