| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come misure di sicurezza adeguate Aerobica

    Fase aerobica è un esercizio cardiovascolare a basso impatto. Ospita diversi livelli di fitness, mentre incorporando divertimento in una routine di aerobica. Queste linee guida possono contribuire alla fase aerobica principiante godersi qualsiasi routine in tutta sicurezza. Cose che ti serviranno
    Step panca
    Mostra più istruzioni
    1

    Seleziona una panchina aerobica step appropriato per il vostro livello di forma fisica e la composizione fisica. Le panche regolabili possono essere sollevate con bretelle. Provate a terra, se sei un principiante, uno riser se siete in forma e 2 montanti, o 12 pollici di altezza massima, se siete molto in forma.
    2

    Acquista un passo in qualsiasi massa merchandiser o negozio di articoli sportivi, come Accademia o Wal-Mart. Verificare la solidità del vostro banco prima di iniziare una routine di aerobica step. Verificare le bretelle sono di livello su una superficie piana e correttamente installato.
    3

    Pratica di salire sul banco con una leggera salire sul centro della panca da una posizione di marcia. Posizionare l'intera pianta del piede, tallone, sul gradino. Non battere il passo con il piede. Dimetterà dalla panchina, mettendo il dito verso il basso prima seguito dal tallone.
    4

    stand una falcata naturale o 6 a 12 pollici dalla panchina. Per motivi di sicurezza, non stare lontano dalla piattaforma di questa distanza.
    5

    Passo sul gradino panchina aerobica, mentre in piedi di altezza. Estendere completamente l'anca e del ginocchio e non accovacciarsi o flessione in vita. Inoltre, evitare di bloccare le ginocchia durante lo step up o step-down. Tenete le spalle indietro, petto sollevato e addominali contratti per un allenamento ottimale.
    6

    Tenere il tempo della musica a circa 118 a 126 battiti al minuto e padroneggiare il vostro gioco di gambe prima di aggiungere eventuali movimenti del braccio. I movimenti del braccio aumentano i benefici allenamento cardiovascolare.