| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mettersi in forma utilizzando una cyclette

    Non c'è un segreto per rimettersi in forma. Esistono molte diverse vie per perseguire la forma fisica. Alcune persone, come per sollevare pesi, altri preferiscono correre o nuotare. Per altri ancora, scoppiando una cyclette e sfornare qualche decina di chilometri durante l'ora di pranzo è il modo perfetto per tenersi in forma. Se siete in bicicletta stazionaria, poi ci sono diversi modi in cui è possibile mettersi in forma utilizzando una cyclette. Cose che ti serviranno
    bici Esercizio
    Scarpe da corsa
    Esercizio calendario
    Mostra più istruzioni
    1

    mantenere un programma regolare. La parte più importante di essere in forma (che coinvolge davvero cambiamenti abitudine) è la coerenza. Scrivete un programma di esercizio fisico e di tenere traccia dei progressi. Aumentare la quantità di tempo che passate sulla moto come la vostra resistenza viene meglio.
    2

    avvio lento e il tuo lavoro fino a poco a poco. Se l'ultima volta che hai lavorato fuori era al liceo, ecco una notizia flash: non sei più 18. Il tuo corpo non può fare alcune delle cose che potrebbe prima. Prenderla con calma in un primo momento, ricordando che uno dei vantaggi di una cyclette è che è facile per le articolazioni.
    3

    mixare la allenamenti a seconda dell'effetto desiderato. Lasciate ogni allenamento hanno uno scopo. Se si vuole aumentare la resistenza, lavorare in sprint ogni 2 o 3 minuti. Se si desidera sviluppare la forza muscolare delle gambe, alza la resistenza sulla tua moto.
    4

    Eseguire alcuni cross-training. Prova biciclette reclinate, se hai utilizzato un montante. Vai a fare una passeggiata o una nuotata. Change Up come si lavora il vostro corpo in modo che non cada nella routine familiare.
    5

    Combina i vostri allenamenti con una dieta sana e un riposo adeguato. Tutto il vostro duro lavoro sulla moto andrà sprecato se si mangia caramelle e patatine fritte per tutto il giorno, poi rimanere a bere fino a tarda notte. Mantenere un equilibrio in tutte le cose.