| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercito Esecuzione Esercizi

    La gente del militare sono tenuti ad essere al massimo della loro forma fisica. Un sacco di loro formazione è orientata verso il raggiungimento e il mantenimento di un elevato livello di forza e resistenza. Questo è il motivo per cui i civili sono ora emulando esercito di allenamento fitness per il proprio beneficio. Esercito stile esercizi di corsa sono un ottimo modo per aumentare la velocità, migliorare la resistenza e la perdita di peso. Warm-Ups

    mai farlo esercito esegue esercizi senza riscaldamento. Allungare le gambe, schiena e braccia e fare cinque minuti di jogging leggero per ottenere il pompaggio del sangue.
    Settimanale Distanza Obiettivi

    Ci sono una varietà di esercito diversi esercizi di corsa da provare. Se ti alleni per passare il test di idoneità esercito o si vuole tagliare un po 'di grasso, esercito esercizi di corsa sono molto efficaci. Ma prima di iniziare la formazione è essenziale per sviluppare la vostra forma fisica di base. Se si è fuori forma o non hai allenato per un po ', trascorrere del tempo a sviluppare una routine in cui si esegue fino a 20 chilometri alla settimana. Non si dovrebbe iniziare qualsiasi allenamento della velocità finché non si è in grado di fare 20 miglia a settimana. Iniziare a correre il più a lungo possibile quattro volte a settimana. Una volta che siete in grado di fare cinque piste a quattro miglia ciascuno si può iniziare altri tipi di esercizi di corsa dell'esercito.
    Interval Training
    finalizzati a mantenere il più alto di intensità possibile durante l'intervallo.

    interval training ad alta incidenza aumenta la vostra forma fisica e brucia grassi. E 'una preparazione efficace per affrontare più esigenti dell'esercito esercizi di corsa. La chiave per la formazione intervallo è di dividere i periodi di sessione di grande impatto, piena intensità viene eseguito per un periodo di circa 30 minuti. Tra ogni corsa ad alta intensità, si dovrebbe fare jogging o camminare in modo che la frequenza cardiaca scende. Inizia con un dolce warm-up da jogging per cinque minuti, poi ogni due minuti per fare jogging si dovrebbe fare uno minuti correre veloce come si può gestire. Potrebbe essere necessario iniziare facendo secondo intervalli ad alta intensità trenta.
    Velocità di lavoro

    Una volta alla settimana come parte del vostro regime di allenamento più ampio, fare una sessione che si concentra sulla velocità. Inizia da jogging dopo un accurato riscaldamento. Dopo un minuto di jogging, sprint per 30 secondi. Mantenere un cronometro in mano in modo da sapere quando il periodo di 30 secondi è in su. Dopo la volata, rallentare per una corsetta per un minuto. Ripetere questa procedura quattro volte per cominciare, ma l'obiettivo di ripetere il maggior numero di volte è possibile gestire nel corso di una sessione di un'ora. Di essere sempre il vostro sprint dallo stesso punto in modo da poter misurare la distanza percorsa in 30 secondo periodo.
    Ponderata Runs

    Una volta che siete vicino al vostro picco di fitness, iniziare aumentando l'intensità della vostra lunga distanza corre portando un sacco ruck sulla schiena. Non riempire troppo, ma con l'aggiunta di uno o due bottiglie di acqua avvolti in asciugamani spessi si può mettere la domanda in più sul tuo corpo durante lo stesso periodo di tempo. Questo aumenta ulteriormente la resistenza.