| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire Mentre sulla dieta South Beach

    Numerosi studi ed esempi atletici hanno dimostrato la relazione positiva tra l'esecuzione e una dieta ricca di carboidrati. Quando si esegue, il corpo cerca di carburante nel glicogeno immagazzinato nel muscolo da carboidrati. Coloro che stanno partecipando in Phase One o il "Two Week Restraint" porzione di South Beach Diet Dr. Agatston hanno dimostrato di riporre ovunque 45-75 per cento in meno glicogeno. Pertanto, essi sono di gran lunga più probabile che l'esperienza crampi muscolari e stanchezza. E 'per questo che i corridori coinvolti in una porzione low-carb di South Beach Diet dovrebbero imparare ciò che i sintomi fisici si aspettano durante l'esecuzione, e come affrontare e /o pianificare in anticipo per questi sintomi. Cose che ti serviranno
    Acqua Foto Sport bere online integratori alimentari di potassio
    Complesso di carboidrati energia gel
    Mostra più istruzioni
    1

    essere sicuri di mangiare tutto ciò che la dieta ti dice di per Phase One. Non lesinare su uno dei cibi o parti come il tuo corpo avrà bisogno di tutto il combustibile si può ottenere per un lungo periodo.
    2

    scegliere il vostro preferito di alta elettroliti sport drink. Bere una combinazione di acqua e questo sport bevono per eguagliare almeno 16 once di liquido entro un'ora della vostra corsa.
    3

    Mangia circa due o tre ore prima di correre.

    4

    Monitorare il tuo ritmo e il modo in cui il tuo corpo si sente durante la corsa. Assicurati di camminare e /o fermarsi per allungare se ti senti crampi.
    5

    Mentre non si dovrebbe mangiare frutta durante la prima fase della dieta South Beach, l'aggiunta di integratori di potassio per il vostro supplemento giornaliero routine per contribuire a ridurre crampi muscolari dopo la corsa. Assicurati di limitare l'assunzione di non più di 99 milligrammi al giorno per evitare l'irritazione dello stomaco.
    6

    Se si sceglie di utilizzare gel di energia durante l'esecuzione, assicurarsi di attenersi a quelle composte principalmente da carboidrati complessi. I due più popolari gel dieta low-carb sono Hammer Gel e GU.