| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Enormi vantaggi di resistenza delle Handstand Push-up

    esercizi di resistenza possono essere favorevole al raggiungimento di molti obiettivi diversi, da migliorare le prestazioni atletiche a bruciare i grassi. Ma se il vostro obiettivo è quello di aumentare notevolmente la vostra forza, non ogni esercizio di allenamento di resistenza sarà degno il vostro tempo. Esercizi complessi come la verticale push-up può avere enormi vantaggi di resistenza, come si sfidano numerosi muscoli in una volta. Il handstand push-up può essere difficile e potenzialmente pericoloso per eseguire, in modo da avere sempre uno spotter nelle vicinanze, e chiedete al vostro medico prima di fissare un piano di allenamento. Spalle

    Il principale beneficiario degli enormi vantaggi di resistenza del handstand push-up sono i muscoli della spalla, noto come i deltoidi. Questi muscoli contribuiscono a ruotare il braccio e spostarlo verso e lontano dal centro del vostro corpo. Spalle forti fornirà energia per attività come pugni e lancio, e la sfida del handstand push-up può aiutare ad aumentare la resistenza di questi muscoli per prepararsi per le attività ripetitive, come il pitching per più inning.

    Arms

    Performing handstand push-up aiuta anche a migliorare la forza delle tue braccia in modo significativo. L'esercizio attinge i tricipiti per fornire la forza di raddrizzare il braccio e spingere verso l'alto. Questi muscoli consentono di far passare le barriere e fornire forza quando si getta un calcio, tra gli altri compiti. Inoltre, handstand push-up aiutare a sviluppare la forza dei vostri bicipiti, come questi muscoli devono lavorare duramente per mantenere il corpo stabile ed equilibrata per tutto il movimento.
    Busto

    Come con lo standard push-up, il handstand push-up può aiutare a sviluppare i muscoli del petto. Ma l'effetto può essere più significativo nel handstand push-up, come tutto il peso del corpo è direttamente sopra il petto, non distribuito, come con standard di push-up. I muscoli del petto aiutano a coordinare i movimenti tra le spalle, braccia e schiena, che consente di combinare la loro forza quando è necessario per la produzione di grande forza per il lancio e tiro movimenti nello sport.
    Torna

    regolari push-up coinvolgono solo un muscolo della schiena, il erettori spinali, così un altro modo in cui handstand push-up offrono enormi benefici forza è che funzionano i muscoli più indietro rispetto regolari push-up. In particolare, il handstand push-up funziona tuoi trapezio ed elevatore della scapola. Muscoli della schiena come queste aiutano a promuovere una migliore postura e anche di produrre la forza necessaria per tirare le braccia indietro verso il corpo. Quindi, se sei un atleta o semplicemente godere di lavorare sul vogatore, i benefici di back-rafforzamento di handstand push-up può essere molto utile. Dal momento che entrambi gli esercizi funzionano alcuni muscoli della schiena, utilizzando sia verticale e push-up standard nel vostro esercizio di routine può essere utile.