| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chair Yoga Class routine

    sedia yoga può essere fatto sia seduto su una sedia o usare la sedia come un oggetto di scena, come si è visto in Iyengar yoga, popolare da BKS Iyengar. A volte queste classi sono fatturati come "yoga dolce" o lo yoga per gli anziani. Chiunque di qualsiasi età possono beneficiare di yoga sedia. È possibile utilizzare una sedia pieghevole a casa a fare diverse pose per mantenere la colonna vertebrale sana. Considerate colpi di scena seduti, allungando pose e restauro. Corsi di yoga sedia per persone anziane | Appartamenti

    ​​Sedia corsi di yoga per persone con più di 55 o con gravi problemi di salute che impedisce loro di vedersi seduto su una stuoia di yoga sono utili. Yoga significa muoversi con il corpo e la consapevolezza della mente, con un focus sulla respirazione. Ogni movimento eseguito in questo modo si qualifica come lo yoga.

    Utilizzare un pieghevole Sedia pieghevole in metallo di base con tappi in gomma non-aderenza al piede in modo che la sedia non scivola. Posizionare la sedia contro il muro per fissarlo.

    Inizia con pose che ogni gruppo muscolare warm up di grandi dimensioni e ruotare ogni comune. Per esempio, mentre seduto, estendere le braccia di lato e sopra la testa. Più tardi, con le mani che tengono i lati della sedia, estendere una gamba alla volta per dritto. Unire entrambi i movimenti. Includere colpi di scena seduti e poi riposo da sdraiato sul pavimento con le gambe appoggiate sulla sedia a savasana, o di riposo posa.
    Focus Breath Consapevolezza

    maggior parte delle persone identificano yoga con piedi sulla testa (sirsasana) o pose avanzate (full o loto Padmasana). Posizioni yoga sono stati progettati per prepararsi per lunghi periodi di meditazione seduta. Chair yoga porta lo studente a sedersi alla partenza. Aggiungi la consapevolezza del respiro come forma di meditazione delicato. Inizia con la respirazione attraverso il naso ed espirare attraverso la bocca aperta. Quindi, fare lo stesso con la bocca chiusa. Sottolineando la consapevolezza del respiro può abbassare i livelli di stress e di ansia e di contribuire a ridurre il dolore. Dean Ornish, MD, utilizzato con successo lo yoga per aiutare i pazienti a ridurre o eliminare la necessità di farmaci ipertensivi.
    Fornire il tempo per Silenzioso Auto-riflessione

    maggior gruppo corsi di ginnastica sono riempite ogni secondo di attività e di stimolo. Yoga comprende la pratica di pratayahara, o disegnando i sensi dentro. Per fare questo in una classe di yoga sedia gruppo, salvare almeno cinque minuti per de-stress al termine della classe.

    Chiedere agli studenti di impostare le mani sulle cosce e chiudono gli occhi. Senza troppi dettagli, condurli in opera respiro dolce. Lasciare silenzio per almeno tre minuti. Questo breve periodo di tranquillità è un piccolo esempio di pratayahara. Incoraggiarli a fare 20 minuti al giorno di questo esercizio due volte al giorno.