| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Posizioni yoga che sono buoni per la perdita di peso

    I vantaggi di fare yoga sono abbondanti. Lo yoga offre un modo per rilassarsi e liberare la mente mentre brucia calorie, aumentando la flessibilità e la coordinazione e la tonificazione muscolare. Ogni posa è progettato per funzionare una certa area del corpo e alcune pose lavoro particolarmente bene per la perdita di peso. Saluto al Sole

    Questa mossa è una delle posizioni yoga più complicate, ma è utile per diversi gruppi muscolari, brucia calorie e aumenta la flessibilità. Iniziare questa posizione da in piedi dritto con i piedi uniti, le braccia lungo i fianchi e il peso distribuito uniformemente. Fate un respiro profondo e alzare le mani verso l'alto sopra la testa con i palmi delle mani uno di fronte all'altro. Un minuto per allungare fino al cielo più in alto che puoi. Espirando, spazzare le braccia lungo i fianchi e poi in avanti, come si poi piegare in avanti sui fianchi e la punta delle dita a raggiungere la terra ai lati dei piedi. Inspirate e sollevate il busto fino a metà strada, mantenendo la schiena piatta e prendere un momento per sentire l'allungamento della colonna vertebrale. L'ultima parte del Saluto al Sole è chiamato il cane verso il basso. Dalla vostra posizione piegata in avanti, piegate le ginocchia e saltare i piedi indietro, tenendo le braccia nella stessa posizione, le palme a terra. Assicurarsi che i piedi sono la larghezza dei fianchi, poi raggiungere il coccige fino lontano dalle tue mani ei tuoi tacchi più vicino si può arrivare al pavimento. Infine, portare indietro le gambe in alto, verso le vostre mani e raddrizzare le gambe. Questo vi fa ritornare alla posizione di piegamento in avanti. Drop la testa per tornare alla posizione di partenza. Ripetere tutti i passaggi almeno altre tre volte.
    Plank posizione

    La Tavola di legno, o in posizione di equilibrio, ottiene il vostro intero nucleo di lavoro e può bruciare un sacco di calorie . Questo movimento viene eseguito da ottenere in una posizione di push-up sulle dita dei piedi con gli avambracci sdraiato dritto, mantenendo i gomiti in linea con le spalle. Il corpo rimane in linea dalla testa alle dita dei piedi. Mantenere il proprio nucleo tirato in stretto passaggio del mouse nella posizione il più a lungo possibile, mentre la respirazione in modo uniforme e rilassato. In principio si potrebbe scoprire che siete solo in grado di rimanere in posizione per meno di 10 secondi. Ogni volta che si esegue la posizione, si sarà in grado di rimanere più a lungo, in modo da tenere a esso e in pochissimo tempo sarete in grado di tenere per un minuto o più.
    Chair Posizione

    posizione Il presidente aiuterà ferma e sottile il culo e le cosce. Anche se questa mossa non è molto complicato, ci vuole un sacco di forza e di energia, che brucia calorie. Stand con i piedi uniti e le braccia lungo i fianchi. Alza la testa le braccia mentre l'inalazione e le mani palma a palma. Su espirare, sedetevi di circa 45 gradi, mantenendo le ginocchia dietro le dita dei piedi e gli addominali tirati in stretto per sostenere la schiena. Prova a tenere la posizione per almeno 15 a 20 secondi, quindi ripetere.
    Power Yoga

    Mentre si fa un paio di pose di yoga ogni giorno contribuirà ad aumentare la flessibilità e la forza, probabilmente non ottenere la frequenza cardiaca fino sufficiente a bruciare maggiori calorie per perdere peso. Vi è, tuttavia, un'altra opzione quando si tratta di yoga che può aumentare la frequenza cardiaca. Power Yoga combina yoga tradizionale pose e tecniche di respirazione con l'aerobica e il respiro accelerato, al fine di far decollare la frequenza cardiaca e bruciare più calorie. Molte delle pose eseguite in Power Yoga derivano dal saluto al sole posa.