| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di yoga

    Yoga è progettato per integrare la mente, il corpo e l'anima in tre modi: la meditazione, l'esercizio e la respirazione. Lo yoga è stata praticata per secoli, e disegni archeologici di yoga sono stati trovati che data al 3000 aC Oggi, ci sono molte varianti di yoga, tuttavia tutti gli esercizi di yoga sono basate su genere pone. Una volta che hai imparato le pose, è possibile approfondire altri tipi e stadi di yoga per rafforzare il vostro corpo, mente e anima. Downward Dog

    Il cane verso il basso è uno dei più comuni pose associata con lo yoga. Tonifica e rinforza tutto il corpo, in particolare le gambe, braccia, schiena e gli addominali. Per fare la posa, inizia sulle mani e sulle ginocchia, con le ginocchia poste sotto le anche. A piedi le mani a pochi centimetri in avanti, quindi premere i palmi delle mani e le dita nella stuoia di prendere la pressione fuori le ginocchia. Premere le dita dei piedi nella stuoia e muovere le ginocchia, spingendo i fianchi e parte bassa della schiena verso il soffitto. Si dovrebbe essere in una posizione capovolta "V". Tenere i piedi hip-larghezza delle spalle, con le ginocchia leggermente piegate. Mantenere questa posizione per tre respiri. Ci sono tre livelli del cane verso il basso: principiante, intermedio e avanzato. Questo è l'inizio posa, con l'ulteriore pose che richiedono di sollevare una gamba verso il soffitto o sollevare un braccio e una gamba verso il soffitto, sfidando la forza e l'equilibrio.
    Crow

    Il corvo posa rafforza le braccia, in particolare i polsi e gli avambracci, e gli addominali. Questa posizione inoltre migliora notevolmente l'equilibrio. Inizia spostando nella posizione di cane verso il basso principiante, e poi a piedi le gambe in avanti fino a quando le ginocchia toccano le braccia, piegare le ginocchia per entrare in posizione. Quindi, piegare i gomiti e sollevare i talloni in modo si bilanciano solo sulle punte dei piedi. Lasciare le ginocchia a riposo contro l'esterno della parte superiore delle braccia. Mantenere questa posizione, mantenendo i muscoli addominali impegnati, per cinque a 10 respiri. Ci sono anche tre livelli di posizione corvo: principiante, intermedio e avanzato. Le istruzioni di cui sopra sono per il principiante posa, con l'intermedio pongono richiede a rimanere piegato, ma sollevare entrambi i piedi fuori del pavimento, e l'avanzato posa prendendo un passo in avanti sollevando una gamba dritta fino al soffitto.


    Lunge

    L'affondo posa benefici le gambe e le braccia, e aumenta la flessibilità e la resistenza. Iniziare in posizione di cane verso il basso, quindi spostare lentamente la gamba destra in avanti fino a quando non si trova vicino alla parte interna della mano destra. Abbassare il ginocchio sinistro a terra e raddrizzare la gamba sinistra. Spostare il petto verso l'alto in modo che stai cercando dritto. Ricordati di allineare il ginocchio destro sopra la caviglia destra, e mantenere la schiena più dritta possibile. Mettere le mani sul ginocchio destro e respirare per 10 respiri. Ritorna alla posizione di cane verso il basso e ripetere posare con altra gamba. La fase intermedia della affondo richiede di sollevare le mani al soffitto e l'equilibrio sul lato interno del piede sinistro. L'affondo avanzato posa chiede di sollevare la gamba sinistra verso l'esterno, rendendo il corpo parallelo al pavimento.