| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di yoga

    Yoga non arriva in un solo modulo. Ci sono un sacco di opzioni diverse, dai più meditativo al super-atletico. Esplora i principali tipi di yoga per trovare quello che è giusto per te. L'fatti

    Se siete interessati a yoga, si può essere sorpresi da quante diverse opzioni ci sono per voi di provare. Anche se tutte le diverse forme di yoga sono basate sulla stessa raccolta di pose, possono essere molto diverse.

    Poiché lo yoga è così popolare --- rivista "Yoga Journal" stima che 16,5 milioni di americani praticavano in 2005, con un incremento di oltre il 40 per cento in due anni --- si dovrebbe essere in grado di trovare una classe in qualsiasi forma di interessi Yoga voi la maggior parte. Scegli il tuo preferito, o provare a turno per vedere quale funziona meglio per voi.
    Hatha

    Hatha Yoga è la forma di yoga la maggior parte della gente pensa quando si parla sullo yoga. E 'un lento, meditativo forma di yoga che si sposta gradualmente da posa a posa, enfatizzando la respirazione e la meditazione. Hatha yoga è buono per il fitness e per alleviare lo stress.
    Iyengar

    Iyengar yoga si concentra sulla forma corretta e l'allineamento. E 'un allenamento sistematico che gli obiettivi di ogni parte del tuo corpo, a sua volta, il che rende è un buon allenamento per la costruzione di definizione muscolare. Iyengar praticanti yoga possibile utilizzare i blocchi, pannelli e finimenti per aiutarli ad ottenere perfettamente in posizione.
    Kripalu

    Kripalu yoga, l'enfasi è sul corpo, mente e spirito . Questa disciplina yoga triplice inizia con la comprensione il vostro corpo, si muove per accettarla, imparando i suoi limiti e le cime come si inizia a imparare dal vostro corpo. L'obiettivo di Kripalu è fisico ed emotivo empowerment.
    Ashtanga

    veloce movimento Ashtanga yoga è un vero e proprio allenamento che si muove rapidamente da posa a posa. E 'popolare tra le celebrità, come Madonna e Gwyneth Paltrow, perché fornisce una combinazione di cardio e allenamento di resistenza che definisce i muscoli senza costruire massa muscolare. Perché è necessario conoscere le pose prima di poter padroneggiare i rapidi movimenti ha bisogno di questa disciplina, Ashtanga yoga non è per principianti.
    Bikram

    Bikram yoga, detto anche come lo yoga caldo, coinvolge 26 yoga pose di base fatto in una stanza dove la temperatura è di circa 105 gradi e la temperatura è di circa il 40 per cento. Non solo fa aumentare il calore la flessibilità, ma ha anche il massimo potenziale calorie brucia --- si può bruciare fino a 600 calorie in una classe Bikram.
    Altri

    Ci sono altri tipi di yoga, così.

    Power Yoga, o yoga americano, è un introito moderno su yoga ashtanga che enfatizza la forma fisica nella sua allenamenti ed è alta energia e atletico.

    yoga prenatale è una forma di yoga progettato per essere delicato per le donne incinte.

    Forrest Yoga, una moderna oltre alla pratica dello yoga, si concentra sulla costruzione di forza fondamentale e versando l'energia negativa.