| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga per problemi alla prostata

    Come uomini d'età: L'ingrandisce ghiandola prostatica. Questa ghiandola è situata sotto la vescica alla base del pene. Quando diventa più grande che rende la minzione difficile, perché si mette di mezzo di urina scorre dalla vescica. Ciò è causa di stress alla vescica, che deve lavorare di più per ottenere l'urina. Yoga può stimolare la prostata e rafforzare la vescica, così come rafforzare i muscoli del core. Baddha-Kona-Asana

    Baddha-Kona-Asana, o l'angolo Restrained Pose, è una semplice posa si può fare ogni giorno per alleviare i problemi alla prostata. Stimola e migliora il funzionamento della vescica e la prostata. Basta stare seduto dritto con la pianta dei piedi di toccare e le ginocchia aperte verso il pavimento. Metti le mani sulle caviglie e tirare i piedi il più vicino al bacino, come è comodo. Premere le ginocchia verso il basso con gli avambracci. Respirare attraverso il naso e tenere la posizione per 30 secondi. Lavoro fino a tenere la posa tre volte per cinque minuti.
    Supta Padangusthasana

    Supta Padangusthasana, o adagiantesi di Posa, stimola anche la vostra prostata così come aiutanti digestione. Sdraiatevi sulla schiena con le gambe distese sul pavimento. Piegare il ginocchio sinistro e sollevarlo verso il petto. Afferra gli alluci con il pollice sinistro e l'indice. Raddrizzare la gamba nel miglior modo possibile verso il soffitto. Tirare la gamba verso la spalla sinistra. Dovreste sentire un tratto nella parte posteriore della gamba. Si può anche sollevare la testa dal pavimento e toccare il mento al petto per favorire la posa. Contenere fino a un minuto e poi cambia gamba.
    Il pavimento pelvico e dei muscoli addominali

    Secondo la rivista Yoga Journal rafforzare i muscoli dell'addome e del bacino piano aiuterà anche a chi soffre di prostata. Pone come Barca Pose, Bow Pose, l'Eroe e stand spalla supportati saranno tutti rafforzare i muscoli del core, in particolare il pavimento pelvico. Essi potranno anche alleviare la tensione nella zona, che aiuterà la circolazione e la funzione. Una posa di provare per questo facile è Supta Konasana, o Aratro diffuso Pose. Sdraiatevi sulla schiena e piegare le ginocchia. Portare le ginocchia al petto e tenerli ampia, come se l'obiettivo per le spalle o le ascelle.