| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Aerobica step per la Bassa perdita di peso corporeo

    Aerobica è un tipo di esercizio che eleva la frequenza cardiaca di una zona di riferimento per la salute cardiaca massima e il potenziale brucia-grassi. Gli esperti raccomandano almeno 30 minuti di esercizio aerobico al giorno per raggiungere la forma ottimale. È possibile destinare aree del vostro corpo a lavorare durante la vostra routine di aerobica, isolando i gruppi muscolari con esercizi specifici per tali gruppi. Il corpo inferiore può essere attenuato con una varietà di passi aerobici. Step

    Salire le scale è un ottimo modo per modellare la parte inferiore del corpo e rafforzare il cuore. Fase aerobica si consente a tutti i benefici di salire le scale senza le insidie ​​di raggiungere la cima e di dover tornare di nuovo. Utilizzare una cassetta di sicurezza, robusto, piattaforma elevata nel vostro aerobica allenarsi. Salire sulla piattaforma con un piede e poi l'altro e poi un passo indietro verso il basso, un piede alla volta. Fate questo movimento nel tempo con la musica. Quando si diventa abili nella vostra tecnica, si può fare un passo a lato della piattaforma, o fino e oltre, in molte combinazioni diverse. Questo esercizio tonifica i muscoli delle cosce e glutei.
    Leg Ascensori

    Un altro ottimo modo per modellare il vostro tronco inferiore è alzando le gambe. In piedi con le mani sui fianchi e sollevare il ginocchio destro verso il petto. Abbassarlo e fare lo stesso movimento con il ginocchio sinistro. Ripetere questi ascensori ginocchio per quattro capi di otto. Passeggiata in vigore per due accuse di otto e poi iniziare di nuovo i vostri ascensori ginocchio. Per aumentare la frequenza cardiaca, alzare e abbassare più velocemente e aggiungere un po 'di luppolo per il piede opposto. Questo esercizio si rivolge cosce, glutei e muscoli addominali inferiori.
    Ginocchio Bends

    Infine, è possibile tonificare i muscoli della coscia e glutei muscoli da una serie di movimenti dove lentamente piegare le ginocchia e raddrizzare di nuovo. Inizia con le mani sui fianchi, con i piedi alla larghezza delle spalle. Mantenere la schiena dritta, lentamente piegare le ginocchia, abbassando la parte superiore del corpo e usare i muscoli della coscia a salire su nuovamente. Spostare verso il basso in due conteggi e fino a due conteggi. Ripetere il movimento 10 volte. Successivamente, usare le stesse ginocchio si piega, ma questa volta piegare più in basso. Fare attenzione a non piegare le ginocchia oltre la punta del piede. Se si desidera aggiungere un po 'di varietà, prova a piegare verso il basso e poi quando ci si alza, raggiunge un braccio sopra la testa e piegare di lato prima di immergere di nuovo giù.