| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga Kasina Esercizi Stages

    Kasina si riferisce all'uso di oggetti fisici in meditazione, i dischi di solito colorate. Gli esercizi sono utilizzati nella pratica di assorbimento o Jhana o Jnana yoga. Jhana yoga è la ricerca di stati meditativi profondi, in cui per la produzione di conoscenza interiore. Ci sono quattro stadi di stati meditativi di jhana. Colori ed elementi in Kasina Esercizi

    Kasina esercizi cominciano con l'osservazione di un disco. È possibile iniziare con un disco di colore bruno-rossastro a rappresentare la terra, se si desidera esercitare elementare kasina. Nel corso del tempo si può migliorare la concentrazione sull'oggetto per ottenere più profondo con la vostra meditazione per raggiungere alla fine uno stato di jhana, dove la mente è completamente fissata sull'oggetto. È quindi possibile praticare con i dischi per l'acqua, il fuoco e l'aria. Meditando sui diversi elementi è stato detto in passato, per dare un yogi poteri soprannaturali negli elementi come la capacità di camminare sull'acqua.
    Beginning Meditazione

    Impostare il disco di terra di circa 6 metri di distanza da voi sul pavimento. Assumere una posizione a gambe incrociate per la meditazione. Ammirate l'oggetto, ma non guardarlo attentamente. Permettete ai vostri occhi a diventare sfocati e osservano luminanza dell'oggetto, o la luce riflessa dall'oggetto. Una volta che siete in grado di mettere a fuoco l'oggetto con l'esclusione di altri pensieri che avete raggiunto una fase di concentrazione e di assorbimento. La fase due si verifica quando si può chiudere gli occhi e vedere ancora il disco come una "riflessione mentale." Questa riflessione mentale è anche chiamata uggaha-nimitta. L'immagine verrà probabilmente riflettono la luminanza nebuloso dell'oggetto senza definizione. Continuare a praticare questa meditazione quotidiana fino a raggiungere la terza fase.
    Progression

    terza fase si verifica quando il riflesso mentale produce una netta contro-immagine nella sua mente . Questo si chiama un patibhaga-nimitta. Questa immagine è dettagliata. Sarete in grado di spostare questa immagine mentalmente ovunque si desidera. Cercate di renderla più vicina a voi e poi più lontano. Per tutto il tempo l'immagine sarà dettagliato e senza macchia. È possibile spostare lateralmente o dovunque si desidera. Una volta che si può fare questo a piacimento si è pronti per la fase quattro. Fase quattro viene solo con la pratica costante. E 'una fase in cui si raggiunge una fase profonda di meditazione sul immagine senza bisogno di oggetto fisico come un punto di partenza.