| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di yoga per migliorare la postura

    Secondo l'Istituto Ortopedico del sud della California, una buona postura è fondamentale per mantenere il corpo correttamente allineato per evitare sollecitazioni eccessive le ossa ed i muscoli all'interno del posteriore. Postura non corretta può causare i dischi all'interno delle vertebre per comprimere, che può causare mal di schiena, così come accorciare l'altezza complessiva. Yoga comprende esercizi di stretching per mantenere le vertebre flessibile, così come per addestrare il vostro corpo a mantenere una postura corretta. Seduto positioin - Sukhasana

    Questo esercizio di yoga rinforza i muscoli all'interno della parte inferiore della schiena e allunga i muscoli e le articolazioni all'interno della regione dell'anca /inguine. Con l'apertura delle anche, è alleviare la pressione delle articolazioni impatto all'interno di questa zona del corpo. Perché questo esercizio si concentra sulla corretta postura, si formerà i muscoli della schiena per mantenere la colonna vertebrale in allineamento ideale. Per iniziare questo esercizio, sedersi su un cuscino con le gambe incrociate. I fianchi saranno leggermente rialzata sopra le ginocchia, che permetterà a coloro che non sono molto flessibili per raggiungere la corretta posizione all'interno di questa mossa yoga. Mettete le mani sulle ginocchia e raddrizzare la colonna vertebrale. Visualizza le vertebre accatastamento sopra l'altro per creare una linea retta dalla parte superiore del collo fino al coccige. Mentre spingete le natiche nel cuscino, abbassare le ginocchia ulteriormente verso il pavimento. Profondamente inspirare ed espirare per cinque volte e il sesto inspirazione sollevare entrambe le braccia sopra la testa e puntare i palmi delle mani verso l'altro. Questo movimento si estenderà ulteriormente la colonna vertebrale. Mentre espirate, abbassare lentamente le braccia indietro e le mani sulle ginocchia. Ripetere il movimento per sette volte.
    Posizione eretta-Mountain Pose e piedi Yoga Seal (Dandayamana Yoga Mudrasana) economici

    ​​Questo movimento yoga utilizza due diverse pose, al fine di allungare completamente la colonna vertebrale e favorire una corretta postura. Il primo di questi movimenti è la montagna Pose, o Tadasana. Per iniziare questa posa, stare con i piedi uniti e le mani lungo i fianchi con i palmi delle mani di toccare l'esterno delle cosce. Trova il tuo equilibrio, sollevare le dita dei piedi fuori del terreno e separarle prima di posizionare le dita dei piedi di nuovo a terra. Come si inclina il pube in avanti, sollevare leggermente il petto in avanti per promuovere un corretto allineamento della colonna vertebrale, tuttavia, fare attenzione a non sforzare questo movimento. Allungare il collo, alzando leggermente la testa più in alto si può andare. Respirate profondamente per alcuni secondi e poi durante l'espirazione alzare le braccia sopra la testa in modo che le dita siano rivolte verso il soffitto. Mantenere questa posizione per alcuni secondi, facendo attenzione a mantenere la respirazione regolare e profonda.

    Come abbassare le braccia indietro verso il basso per i fianchi, diffondere le gambe in modo che i piedi sono almeno tre metri di distanza. Come il vostro inalare, delicatamente portare le braccia dietro la schiena e intrecciare le dita mentre portando le scapole ravvicinate e sollevando il petto. Portate i vostri occhi verso il soffitto e respirare profondamente per alcuni secondi. Mentre espirate, tenere le gambe dritte e dipendere il busto verso il pavimento, che porta con il petto. Solo piegare, per quanto si può comodamente e con le dita ancora intrecciate, portare le braccia in avanti per creare una linea retta dal collo alle mani. Mantenere questa posizione per cinque respiri prima di sollevare delicatamente la parte superiore del corpo in posizione eretta e rilasciando le mani per portare le braccia indietro lungo i fianchi.