| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di yoga per invertire cifosi

    Una curva eccessiva della colonna vertebrale metà schiena o del torace, si chiama cifosi e può derivare da una abitudine di curvarsi in avanti o di una malattia come l'osteoporosi, scoliosi o la spondilite anchilosante. Secondo uno studio nel Journal of Public Health 2002, lo yoga aiuta a migliorare la postura "gobbo". Yoga rilascia anche collo e la tensione delle spalle e apre i polmoni per la respirazione più libera. Prima di iniziare una pratica yoga per invertire la cifosi, controllare con il vostro medico. Parete tesa

    posiziona le mani sul muro di fronte le spalle. Disegnare le cime delle vostre ossa superiori del braccio e prese parte posteriore della spalla. Cammina i piedi indietro direttamente sotto i fianchi in modo che sei in una posizione di L capovolta. Respirare nel vostro corpo di nuovo in ogni inspirazione e ammorbidire il corpo anteriore con ogni espirazione.
    Tadasana (Mountain Pose) economici

    ​​stare sulla stuoia di yoga con i piedi larghezza dell'anca a parte e le braccia lungo i fianchi. Rilassare le spalle verso il basso la schiena e sollevare la parte anteriore del torace. Allungare i lati del collo, e disegnare il palato superiore della bocca indietro così che la testa poggia proprio sulla parte superiore della colonna vertebrale, non davanti. Rilassatevi in ​​questa posizione per qualche respiro.
    Gatto Mucca

    mani e sulle ginocchia, inspirate, guardare avanti e inarcare la schiena in modo che le seggiovie biposto per la mucca posa. Espirando, guardare indietro verso le cosce e la schiena curva per Cat Pose. Ripetere quattro volte per entrare in contatto con il respiro e il movimento della colonna vertebrale.
    Bhujangasana (cobra) economici

    ​​Sdraiatevi sulla pancia con le mani sul pavimento accanto ai lati del torace. Con i piedi dritto dietro di voi, premere le unghie dei piedi nel tuo lettuccio e raccogliere il coccige verso il basso. Inspirate, e allungare la colonna vertebrale in avanti e in su. Alza le spalle e la testa dal pavimento. Far scorrere le spalle indietro e verso il basso. Proprio come avete fatto in Tadasana, allungare i lati del collo e disegnare indietro il vostro palato superiore così che la testa si estende in avanti, piuttosto che raggiungere indietro. Coinvolgere i muscoli del ventre disegnando l'ombelico indietro alla colonna vertebrale. Mantenete la posizione per qualche respiro.
    Tip

    Quando si lavora al computer, raggiungere le braccia direttamente di fronte a voi e girare i palmi delle mani uno di fronte altra. Disegnare le cime delle tue ossa braccio superiore posteriore e abbassare le mani alla tastiera. Mantenere questo impegno come il petto di risalita, le spalle goccia e le orecchie estendere via dalle spalle.