| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per la pulizia di un Mat Gaiam Yoga

    A seconda del tipo di yoga si fa, quanto si suda e quanto spesso si usa il tappetino ti consigliamo di pulirlo tra una volta a settimana e una volta ogni paio di settimane. Se si fa yoga Bikram o un altro tipo di hot-sala yoga, che provoca un sacco di sudorazione, si può anche bisogno di pulire il vostro yoga ogni altra volta che lo usate. Pulizia di un tappetino yoga è facile e lo aiuterà a rimanere cattivo gusto in modo da non scivolare, e impedirne l'avvio di odore o di raccogliere i batteri. Spot Cleaning

    pulizia per il pranzo, o pulendo giù il tappeto è un modo efficace per tenerlo pulito tra le lezioni di yoga. Per pulire la vostra stuoia di yoga di Gaiam è possibile utilizzare un detergente delicato e un panno umido per pulire il tappeto. Gaiam fa anche una soluzione specificamente per pulire il vostro tappeto, che è disponibile per la vendita sul loro sito web. Il Mat Wash Gaiam è fatto di oli essenziali e le proprietà antibatteriche che ti consente sia di pulire il tappeto e lo rendono un buon odore.

    Un panno, si potrebbe utilizzare un, vecchio, t-shirt bianca pulita o canottiera o un piccolo asciugamano. Evitare l'uso di asciugamani di carta con potrebbe venire scompone e si frantuma come si cancella. Appendere il vostro tappeto per asciugare dopo averlo pulito.
    Pulizia Whole Mat

    Se il tappeto è molto sporca, soprattutto puzzolente o è stato utilizzato per un lungo periodo di tempo senza mai pulirla, ti consigliamo di pulire più a fondo il tappeto. Yoga Journal suggerisce sommergendo tutte le marche di tappetini per lo yoga in acqua tiepida con un detergente molto delicato e poco sapone. Usando troppo sapone e non riuscendo a sciacquare accuratamente la stuoia può lasciare un residuo sul tappeto. Mentre il tappetino è immerso in acqua, agitare l'acqua e strofinare il tappeto contro se stessa per capire tutti i batteri, sudore o particelle.

    Rimuovere il tappetino dall'acqua e risuonare il più acqua possibile. Dopo la pulizia profonda, trattando il tappetino con Mat Wash di Gaiam aiuterà a lavare via i batteri e lasciare il tappetino odore di fresco. Come per la pulizia spot, appendere il tappeto di aria secca.

    Una volta che il tappeto sia completamente asciutto arrotolarlo e riporlo in un sacchetto, come suggerito da Gaiam sul loro sito web.