| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Funky Regali di yoga spirituali

    Se siete di shopping per la yoga-entusiasta, considerare l'acquisto di loro qualcosa di straordinario. Fortunatamente, ci sono una vasta gamma di opzioni che si adatta qualsiasi budget. Se siete alla ricerca di qualcosa di elegante o pratico, questi doni saranno sicuri di aggiungere un po 'di funk a loro verso il basso cane di fronte. Yogitoes

    Yogitoes sono gli asciugamani che sono posti sulla parte superiore di una stuoia di yoga per aiutare a prevenire lo scivolamento mentre in una posa. Essi possono essere estremamente utili in pratiche yoga che sono state svolte in studi riscaldati dove il praticante di yoga tende a sudare molto. Essi sono disponibili in una varietà di colori e stili.
    Wii Fit

    Se siete alla ricerca di un regalo di yoga con un pizzico di tecnologia, controlla la Wii Fit. Il Wii Fit è un videogioco per Nintendo, che offre una vasta gamma di opzioni di esercizio tra cui la formazione di yoga. I giocatori possono rafforzare la loro pratica yoga, liberando più dura e difficile pone come si guadagnano più punti.
    One--a-Kind of Yoga Mat

    sono un certo numero di produttori di tappetino yoga (ad esempio, Archer Mats) in grado di progettare autonomamente una stuoia di yoga per riflettere lo stile personale. Una stuoia di yoga unico è sia un regalo pratico ed elegante per un amore uno. Si può scegliere il disegno, il colore e l'immagine dipinta sul tappeto.
    Yoga Retreat
    ritiri yoga può essere una grande opzione dono per coloro che stanno cercando di approfondire la pratica dello yoga o socializzare con gli altri yogi.

    Sia che il vostro amato segue una pratica di yoga meditativo o ama sudare Bikram yoga, ci sono una serie di ritiri yoga disponibili in tutto il mondo, offrendo una varietà di singoli al mese di programmi. Questo può essere un regalo più costoso (che variano in prezzo da un paio di centinaia a un paio di migliaia di dollari), ma questo include spesso più giorni di lezioni di yoga, vitto e alloggio e una esperienza di comunità yoga.