| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di yoga per principianti in linea

    Yoga non è solo una serie di esercizi, ma un sistema completo per la formazione ed equilibrare la mente e il corpo. La pratica dello yoga può durare una vita, in modo da iniziare può essere un po 'intimidatorio e lento andare. Per saperne un po 'di yoga pose di base per cominciare e la loro pratica in modo rilassato e ancora messo a fuoco. Non forzarlo - potrete padroneggiare le pose con il tempo e la disciplina. Rivolta verso il basso Dog

    inclinato verso il basso cane è uno dei più fondamentale pose yoga ed è un bene per l'apertura della schiena, spalle e gambe. Get a quattro zampe. Mettete le mani a destra sotto le spalle con le dita divaricate e posizionare le ginocchia la larghezza dei fianchi. Spingere i palmi delle mani in avanti e lontano da voi come si tira su le dita dei piedi con le ginocchia leggermente piegate. Raddrizzare il busto a formare una linea retta dai polsi ai fianchi. Lentamente, raddrizzare le gambe a formare una lettera capovolta V. Se non si riesce a raddrizzare completamente le gambe, lavorare lentamente verso di esso, mantenendo il busto dritto. Come si procede, provare ad abbassare le caviglie al pavimento.
    Il Lunge

    L'affondo è un buon opener anca che scorre proprio dal basso cane di fronte. Dalla posizione di cane giù, alza la gamba sinistra dietro di voi. Ribaltare in avanti sotto di voi mentre piegando il ginocchio sinistro e posizionare il piede sinistro tra le mani. Se non è possibile farlo oscillare tutta la strada tra le mani, va bene; posizionare il piede sinistro sotto di te e pollice in avanti fino a quando non è tra le vostre mani. Mettete il ginocchio destro a terra e usare i muscoli dello stomaco per tirarvi su in modo che il busto è dritto e il petto sia rivolta in avanti. Quadrare i fianchi in modo che siano entrambi pari e rock il vostro corpo in avanti in modo che il ginocchio sinistro si trova direttamente sopra la caviglia sinistra. Se non si può comodamente arrivare così lontano, indietro il piede un po '.
    Sfinge Pose

    sfinge posa è un semplice ritorno posa adatto per i principianti. Lie a faccia in giù sul pavimento con le gambe dritte dietro di voi. Appoggiare i gomiti sotto le spalle. Foderare gli avambracci in modo che siano parallele l'una verso l'altra con le mani premute contro il pavimento. Spingere i vostri avambracci verso il basso, si estende su le spalle per sollevare il petto e la testa da terra in una curva continua. Estendere la parte posteriore del collo in modo che il collo non sia strappato verso l'alto con un angolo scomodo e spremere i glutei e le cosce insieme per proteggere la zona lombare. Mantenere la posizione per tutto il tempo desiderato, quindi rilasciare la posa lentamente abbassando te indietro verso il pavimento. Per una pausa rilassante, girare la testa da un lato, estendere le braccia lungo i fianchi e rimanere così per diversi secondi.