| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come insegnare Yoga ai Seniors obesi e di

    Yoga è una valida forma di esercizio che viene spesso percepito come il dominio del sottile e il flessibile. Se insegnato correttamente, chiunque può imparare lo yoga e beneficiare del suo insegnamento. Con alcune semplici modifiche, si può insegnare lo yoga per anziani e obesi, e condividere con loro i vantaggi di una maggiore flessibilità e la forza, migliorare il coordinamento e più elevati livelli di energia. Se si lavora con gli anziani e l'obeso, considerare che cosa possono fare, e costruire gli esercizi intorno alla loro capacità. Cose che ti serviranno: Sedie elenco Yoga stuoie
    Mostra più istruzioni
    Istruzioni
    1 E 'un grande passo per una persona anziana o obesi per decidere di imparare lo yoga .

    Inizia con congratulandosi con il vostro gruppo di anziani o obesi studenti di yoga per prendere il primo passo di iscriversi e fare un corso di yoga. Spesso ci vuole coraggio per un individuo che è obesi o anziani a firmare per fare una classe di esercizio a tutti, in modo da affermare la decisione di ogni persona per imparare lo yoga. Dite loro dei benefici che essi sono in grado di sperimentare attraverso lo yoga, e li aiutano a sentirsi bene dopo aver preso questo primo passo.
    2 Prendere nota di eventuali problemi di salute prima dell'inizio della classe.

    Parla a ogni persona individualmente prima classe e chiedere loro se hanno problemi di salute o problemi medici che desiderano discutere. Le persone che sono anziani o obesi hanno spesso problemi di salute e, di conseguenza, alcuni timori per imparare lo yoga. Nota le loro preoccupazioni, e rendere le indennità per eventuali altre osservazioni che potrebbero non essere stati discussi, come la flessibilità limitata o non essere in grado di fare alcuni tratti e pose a causa delle loro dimensioni. Essere sensibili alle esigenze di ogni persona.
    3 Applicare semplici modifiche alla vostra classe di coinvolgere tutti allo stesso modo.

    Adapt ciascuno degli esercizi e rappresenta per le capacità fisiche dei membri della classe. Semplici modifiche vi aiuterà a mantenere i movimenti dolci. Ad esempio, non fare rotazioni complete della testa, in posizioni in piedi, assicurarsi che i vostri studenti non portano la testa verso il basso al di sotto del livello del loro cuore, e concentrarsi su esercizi che costruiscono i muscoli del pavimento pelvico. Assicurarsi che ogni persona sta facendo le pose e esercizi correttamente parlando attraverso ciò che dovrebbero fare. Evitare di toccare i membri della classe come questo può farli sentire a disagio.
    4 Fate esercizi di yoga da una sedia, se è difficile sedersi sul pavimento.

    Incoraggiare i membri della classe a fare gli esercizi da seduti sulle sedie. Alcuni di loro potrebbero trovare difficile, o impossibile, a sedersi sul loro stuoia di yoga sul pavimento. Spiega agli studenti che il loro obiettivo è quello di migliorare dal punto di partenza, e che il punto di partenza di ogni persona potrebbe essere diverso.
    5

    Focus sul riscaldamento all'inizio della lezione di yoga e di raffreddamento a la fine. Pace gli esercizi in base alle capacità dei vostri membri della classe e lavorare delicatamente per evitare eventuali infortuni o rigidità che potrebbe ostacolare i loro movimenti.