| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come progettare un certificato di Yoga della Achievement

    Duecento ore. Questo è quanto a lungo uno studente deve allenarsi con una scuola di yoga registrato per ottenere un certificato di insegnamento dello yoga. In questi giorni ci sono molti diversi tipi di corsi di formazione, corsi e programmi offerti attraverso diverse scuole di yoga. Quando questi programmi sono stati completati con successo, la scuola di yoga comunemente presenti gli studenti con un certificato di completamento o di certificato di partecipazione. Questo è importante per lo studente di prendere il suo corso, come questo certificato sarà quello che si presenta ai futuri datori di lavoro per dimostrare che ha completato la formazione specifica che qualifica lo porta a lavorare in quel campo. Cose che ti serviranno
    legale o lettera formato carta
    Show More istruzioni, creare una concisa e professionale Yoga certificato
    1

    Scaricare un certificato in bianco template online o utilizzare una pagina vuota. Ci sono molti modelli gratuiti di certificato in linea in vari stili.
    2

    Partendo dall'alto, digitare il nome della tua scuola o studio di yoga. Centro il nome della tua scuola di yoga e di scegliere un font chiaro grassetto. Ciò accentuerà la scuola di yoga il certificato da cui proviene, e anche agire come un messaggio pubblicitario.
    3

    Digitare il nome della persona che riceve il certificato, il tipo di formazione e di quante ore erano completato. La maggior parte dei corsi di yoga sono certificati in base al numero di ore che sono, in modo da essere sicuri di includere questo sul certificato. Ad esempio, "Questo certificato è così presentato a Jane Smith, per il completamento di 150 ore per lo studio di tecniche per lo yoga prenatale insegnamento."
    4

    Aggiungi la posizione in cui la formazione ha avuto luogo e quando era completato. È inoltre possibile aggiungere informazioni specifiche su ciò che è stato incluso nel corso. Secondo la Yoga Alliance, un'organizzazione di istruzione e il sostegno internazionale per lo yoga, un corso di formazione di insegnanti di yoga di 200 ore è suddiviso in varie categorie come metodologia didattica, l'anatomia, la fisiologia e la filosofia yoga. Un certificato può includere alcuni di questi dettagli per delineare specifiche dello studente appreso durante il corso.
    5

    Lascia spazio alla parte inferiore per una o due firme. La firma (s) in fondo sono designati per l'istruttore certificato che ha insegnato al corso, il capo del centro di yoga o di qualcuno in una posizione di autorità all'interno dell'organizzazione. Le firme devono essere in inchiostro nero o blu.
    6

    Lascia stanza in fondo il certificato per il logo del vostro studio di yoga. È inoltre possibile acquistare un sigillo ufficiale o rilievo un adesivo oro o d'argento con il nome della tua scuola di yoga e il logo su di esso. Ciò contribuirà a contrastare la duplicazione illegale o la copia del certificato che si crea.