| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come cucire una stuoia di Yoga Bag

    cucire una borsa per la vostra stuoia di yoga manterrà il tappeto pulito e protetto tra le lezioni di yoga. Questa borsa è semplice nel design, con un sacchetto di tubo-come per il tappeto stesso, un laccio per tenere la borsa chiusa e una cinghia per trasportare la borsa. Personalizza la tua borsa con bella stoffa o pizzo o mantenerlo semplice e chiaro. Qualsiasi cosa decidiate di fare, sarete felici di avere questo pratico tote mentre sei in fuga. Cose che ti serviranno
    Yoga mat
    Nastro di misurazione
    Compass pagina 1 yard tessuto
    Forbici
    Ferro
    Macchina da cucire
    cordoncino cordone
    Ribbon

    Mostra più istruzioni
    1

    Rotolo il tuo lettuccio e misurare la lunghezza e la circonferenza del tappetino. Aggiungere 3 pollici per la misura circonferenza e le misure del rettangolo. Aggiungere un ulteriore 3 pollici per la lunghezza del rettangolo per la parte coulisse della borsa. Tagliare il rettangolo di tessuto in base alle misure.
    2

    Utilizzare una bussola per misurare un cerchio sul tessuto che è la lunghezza della vostra circonferenza. Aggiungere 2 pollici per il cerchio per il margine di cucitura. Misurare il rettangolo di tessuto e tagliare il cerchio fuori del tessuto secondo le vostre misure.
    3

    una piega delle estremità più corte sul rettangolo di tessuto due volte e stirare il tessuto per mantenere il cucitura a posto. Piegare il tessuto dalla parte superiore a formare un anello abbastanza grande per il cavo di coulisse. Cucire il bordo piegato del tessuto.
    4

    Piegare il rettangolo a metà per il lungo con la parte posteriore del tessuto rivolto verso l'esterno. Cucire i due bordi insieme, formando un tubo per la vostra stuoia di yoga. Lasciare spazio in alto per la coulisse per andare nel piccolo anello nella parte superiore. Cucire i bordi del cerchio al bordo inferiore del tubo di tessuto, di fronte al lato con la coulisse.
    5

    capovolgere il sacchetto tubo esterno in modo che la parte anteriore del tessuto è rivolto verso l'esterno. Controllare le cuciture per garantire che siano stretti. Tagliare un pezzo di nastro a pochi centimetri più lunga della borsa e cucire le estremità alla parte superiore e inferiore della borsa. Weave il cavo attraverso l'anello sulla parte superiore per creare la coulisse. Mettete la vostra stuoia di yoga all'interno della borsa per assicurarsi che si adatta. Legare la coulisse finisce per mantenere la vostra stuoia di yoga sicuro.