| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire la Yoga Aquila Balance

    Tra le tante diverse pose di yoga sono pose o posture conosciute come saldi. Queste pose testare e aumentare il vostro equilibrio, rafforzando al contempo le varie parti del corpo, che li rende una preziosa aggiunta alla vostra pratica di yoga. L'equilibrio Aquila, o Garudasana, è una di queste posizioni. E 'leggermente più impegnativo di semplici bilanci di yoga, come l'albero, ma può essere regolato per adattarsi sia ai principianti e agli studenti di yoga più avanzati. Questa posa funziona anche molti muscoli nel vostro corpo. Il saldo Aquila contribuisce a rafforzare le gambe e le caviglie, mentre si allunga la schiena, le spalle, le braccia e la parte superiore delle gambe. Istruzioni
    1

    stare sul tuo tappetino yoga. Cercate di bilanciare la vostra posizione in piedi, facendo piccoli aggiustamenti nelle tue braccia, gambe, piedi e collo finché non si sente molto confortevole. Fare questo prima di tentare la posa ti aiuterà a bilanciare meglio.
    2

    Piegare leggermente le ginocchia, come se foste seduti di nuovo in un seggiolone.
    3

    Sollevare la gamba destra e attraversarlo alto sopra la gamba sinistra a riposo contro di esso, a tutti gli effetti "impilare" le cosce. Puntare le dita del piede destro e piegare la caviglia dietro la gamba sinistra, infilando il piede destro dietro il polpaccio sinistro.
    4

    Alza le braccia dritte davanti a voi, palme in su, fino a che non 're a livello della spalla. Aprite le spalle, diffondendo le scapole, senza muovere le braccia. Attraversare il braccio destro sopra il braccio sinistro. Piegate le braccia verso il viso, piegando il gomito del braccio destro saldamente nella piega del gomito sinistro.
    5

    Girare i palmi delle mani verso l'altro, se potete. È inoltre possibile mantenere il dorso delle mani, se questo è più comodo. Alza le mani leggermente verso il soffitto, tenendo i gomiti piegati insieme. Tirare le spalle delicatamente verso il basso e indietro come si esegue questa operazione, l'apertura e si estende ulteriormente. Raddrizzare la schiena il più possibile.
    6

    Mantenere la posizione per circa 15 secondi. Alla fine, si può lavorare il vostro senso fino a tenerlo per circa un minuto.
    7

    Aprire dalla posa abbassando le braccia e la gamba destra, e raddrizzare le ginocchia. Trovare l'equilibrio della vostra posizione in piedi ancora una volta prima di eseguire la posa sul lato opposto. Ora sollevate la gamba sinistra mentre si bilancia sulla gamba destra. Attraversare il braccio sinistro sopra il braccio destro nello stesso modo che hai appena fatto.