| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come modificare Bikram Yoga Poses

    Eseguito in uno studio riscaldato, Bikram yoga coinvolge lo stesso 26 posizioni yoga durante ogni classe di 90 minuti. L'obiettivo generale della pratica è quello di migliorare forza, flessibilità, equilibrio e chiarezza mentale. La particolare sequenza di asana è pensato di indirizzare tutti i muscoli, articolazioni, legamenti, organi, nervi e ghiandole del corpo. Anche se lo yoga Bikram potrebbe essere un po 'intimidatorio per i neofiti di yoga, il 26 pose possono essere facilmente modificati per soddisfare le abilità di chiunque. Cose che ti serviranno
    Yoga cinghia
    Yoga blocco
    Asciugamani
    Coperte
    Show More Istruzioni
    1

    Eseguire la permanente respirazione profonda posa, Corpse posa, vento Rimozione posa e Final Esercizio di respirazione al meglio delle vostre capacità. Non ci sono vere modifiche per questi semplici posture.
    2

    Usare un muro per l'equilibrio o di un sostegno supplementare. Leggermente mise una mano sul muro durante Awkward posa, posa Aquila, In piedi Arco Tirare posa e bilanciamento del bastone di posa. Se siete ancora alle prese con la stabilità, provarli con la schiena contro il muro per un sostegno supplementare. Si può anche mettere la schiena contro il muro per la posa di albero e punta Stare per aumentare la stabilizzazione.

    Brace il tallone contro il muro nel Triangolo posa e Standing Leg separato Testa a ginocchio posa. Questo semplice cambiamento di posizione dovrebbe aiutare a mantenere il tallone a terra durante lo spostamento.
    3

    Sostenete il tallone su un balletto barre o su un'altra superficie stabile, come si bilancia in capo a piedi ginocchio posa . Anche se questa modifica interferisce con la posa di equilibrio ad incrementare i benefici, vi permetterà di ottenere un tatto per la posizione senza mettere la vostra sicurezza a rischio. Come si diventa più familiarità con la posa, rimuovere il supporto del tallone e semplicemente provare a riposo il coccige contro un muro.
    4

    Loop una cinghia di yoga intorno alle piante dei piedi per le mani ai piedi posa, Bikram Yoga Sit-up e la testa al ginocchio posa con stretching pongono. Afferrare la cinghia di yoga, invece dei vostri piedi o dita dei piedi e usarlo come leva per tirare il busto più vicino alle tue gambe.
    5

    sostenere il vostro corpo con coperte piegate o asciugamani. Posizionare sotto la corona della vostra testa o sulla fronte in Rabbit posa. Come ulteriore vantaggio, gli asciugamani anche stabilizzare il collo durante la posa.

    Tuck piegato coperte o asciugamani sotto le ossa in seduta Spine torsione di posa. Durante Mezza Tortoise posa, posizionarli tra le cosce e polpacci, se hai problemi seduto sui talloni.

    Posizionare un asciugamano arrotolato sotto le cosce per assistenza supplementare durante Locust posa, Locust completa posa e fiocco posa. Rendere le pose più facile da elevare una sola gamba alla volta.
    6

    Posizionare un blocco di yoga all'interno di ogni piede di modificare Standing Leg separato Stretching posa. Invece di afferrare le caviglie, è sufficiente afferrare la parte superiore del blocco di yoga.
    7

    Intendiamoci limiti del vostro corpo. Appoggiare il braccio inferiore sulla coscia della gamba piegata a triangolo posa. Come ci si sente più a suo agio con la posa, provare a raggiungere verso il suolo.

    Sollevare il petto solo per quanto confortevole in Cobra posa. Come migliora la flessibilità, si sarà in grado di alzare ulteriormente il petto - ma non c'è motivo di rischiare lesioni da spingerti troppo in fretta

    Piuttosto che poggia il piede elevata vicino all'inguine o sulla parte superiore della coscia in. posa di albero, semplicemente elevare il più alto possibile - se questo è appena sopra la caviglia o vicino il ginocchio. Basta evitare di spingere il piede direttamente sul lato del ginocchio.
    8

    Modifica Firm Fixed posa in due modi principali. In primo luogo, posizionare una cinghia di yoga intorno alle cosce. Tirare la cinghia piuttosto stretto, questo non mancherà di tenere le cosce di scivolare a parte come si tiene la postura. Se non è possibile reclinare completamente a terra dietro di voi, piegato coperte sotto la schiena in grado di fornire altezza in più e il supporto della colonna vertebrale. Utilizzare più quota necessaria - nel corso del tempo, lentamente diminuire l'altezza finché non si è appoggiato completamente a terra
    9

    Facilità nella posa di cammello, piuttosto che cercare di eseguire la posa perfettamente come. Bikram principiante. Premendo delicatamente la sommità della testa in un muro come si piega all'indietro può contribuire a sostenere il collo. Se non è possibile raggiungere i talloni, posizionare un blocco di yoga all'interno di ogni piede. Posizionare i blocchi di yoga presso la loro altezza più alta e tenere su di loro, invece.