| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Elenco di posa per un'ora Hatha Yoga

    Una lezione di yoga Hatha è più lento ritmo che il flusso più ottimista di una pratica Vinyasa o il rigoroso intensità di Ashtanga. Tuttavia, se si pratica Vinyasa, Ashtanga, anche Bikram yoga, si pratica sotto l'ombrello che è la scuola di Hatha yoga, che comprende centinaia di pose. Praticare una sequenza di Hatha Yoga con posizioni in piedi e bilanciamento pose, a cominciare da warm-up pose e termina con un Savàsana rilassante, in grado di compensare una pratica yoga durata di un'ora. Prima di praticare lo yoga a casa, prendere lezioni con un insegnante di yoga certificata per garantire che si sta utilizzando forma corretta e l'allineamento e per evitare il dolore o lesioni. Warm-up

    spendere 10 o 15 minuti di riscaldamento il tuo corpo per evitare di sforzare o tirare i muscoli. Iniziate seduti in una posizione a gambe incrociate. Allungare il collo facendo rotolare la testa da parte a parte, poi scaldare le spalle alzando la testa braccia e abbassando le mani alle ginocchia. Fare il tratto spalla 3-5 volte prima di camminare le mani in avanti e piegare il busto sopra le gambe per allungare la schiena e fianchi.

    Portate il vostro corpo per una posizione di vertice tavolo e tenere premuto per 3-5 inspira ed espira . Arricciare le dita dei piedi sotto, coinvolgere le braccia, raddrizzare le gambe e sollevare le anche per il cane rivolta verso il basso. Soggiorno in Downward Dog per qualche respiro, rendendo ogni inspirazione ed espirazione scorso da sei a otto secondi, poi a piedi i piedi in avanti per soddisfare le vostre mani in modo che siano in piedi in avanti Fold.
    Saluti Sun

    Inspirare a piedi, e iniziare la sequenza di Saluto al sole. Espirare in una piega in avanti, inspirate e sollevate in una mezza Fold - spina dorsale dritta, mani sulle tibie. Rilascio in un'altra piega in avanti, passo in posizione di Plank, abbassare il vostro corpo verso il basso, inarcando in Cobra posa, quindi rilasciare torna a Downward Dog. Passo ad un Forward Fold dopo aver tenuto Downward Dog per qualche respiro, e ricominciare la sequenza. Practice 04:57 Saluti di dom.
    Warrior Sequenza

    posizioni in piedi, come il guerriero e Warrior II sono un buon modo per costruire la forza e creare un po 'di calore all'interno del vostro corpo. Passo indietro il piede destro di circa 3 metri dal piede anteriore. Piegare nella gamba sinistra, in modo che il ginocchio fa un angolo di 90 gradi. Trasforma il tuo piede posteriore fuori di circa 45 gradi, e mantenere piazza i fianchi tirando il fianco destro in avanti e l'anca sinistra indietro. Aiuta anche a pollice il piede posteriore di lato per ottenere i fianchi quadrato. Estendere le braccia overhead per la piena espressione della posa.

    Sposta in Warrior II, mantenendo i piedi dove sono e aprendo il busto verso il lato della stanza. Mantenere la curva nel profondo la gamba anteriore ed estendere le braccia a livello delle spalle, guardando oltre la punta delle dita anteriori. Prendere 3-5 inspira ed espira in Warrior II, poi un passo indietro verso la parte anteriore del tappetino e iniziare guerriero dall'altra parte.
    Bilanciamento Pose

    Balancing pose sono un buon modo per migliorare l'equilibrio fisico, ma anche migliorare l'equilibrio mentale, il tuo lettuccio e nella vostra vita quotidiana. Warrior III è un forte bilanciamento posa che richiede attenzione. Espirare in una piega in avanti, passo il vostro piede posteriore destra in un alto Lunge, sollevare il busto fuori della vostra gamba anteriore, spostare il peso nella gamba piegata e sollevare la gamba dietro il vostro tappetino dietro di voi mentre raddrizzare nella gamba anteriore. Estendere le braccia di fronte a voi o ai lati e bilanciare qui per circa cinque respiri. Portare con cautela la gamba estesa di nuovo al vostro tappeto nella posizione di piegatura in avanti, e iniziare il secondo lato.

    Ballerino posa è un bilanciamento intenso posa in cui si utilizza tutto il corpo, e si apre il petto, le spalle e fianchi. Spostare il peso sul piede destro, piegare il ginocchio sinistro, sollevare il tallone sinistro verso il tuo posto e afferrare la parte interna del piede con la mano sinistra. Una volta che sei equilibrato, prendere il vostro braccio destro, estendendolo sopra la vostra testa. Spingere il piede sinistro nella mano sinistra, sentendo un allungamento nei quadricipite sinistro, e abbassare il busto verso il basso cercando di mantenere l'equilibrio sulla gamba destra. Tenere, poi lentamente uscire dalla posa e iniziare l'altro lato.
    Cool Down e Savàsana

    Raffreddare dalla tua sequenza di colpi di scena, l'apri di hip pose e Seduti Si piega in avanti. La parte migliore di ogni pratica yoga è Savàsana, anche conosciuto come cadavere posa. Questo è dove si Sdraiatevi sulla schiena, con le braccia ai lati del corpo, spalle rilassate verso il basso la schiena e il palmo della mano rivolto verso l'alto. I piedi devono essere fuori da entrambi i lati, chiudere gli occhi e concentrarsi sul proprio respiro. Lo scopo di Savàsana è per raffreddare e rilassare tutto il corpo, aiuta a raggiungere uno stato di calma e di serenità. Cercate di non muoversi affatto in Savàsana, e rimanere in essa con gli occhi chiusi per almeno 10 minuti.