| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il Miglior Yoga Poses per impiegati

    Trascorro dopo giorno alla scrivania può rendere il vostro corpo si sentono stretti e dolente, soprattutto se si lavora in un frenetico, stressante ufficio. La combinazione di tensione, cattiva postura e azioni ripetitive può avere cercando sollievo. Alcune posizioni yoga sono convenienti per fare in corrispondenza o vicino alla vostra scrivania e bersaglio alcune delle lamentele più comuni dei lavoratori d'ufficio quando si tratta di dolore, i muscoli tesi e anche lo stress. Prenditi una pausa yoga veloce e concentrarsi sulle aree che ti interessano di più. Restorative Pose e respirazione yoga

    Una giornata in ufficio può essere seriamente stressante. Prendendo un mini-break per un ristoratore posa, è possibile riorientare l'energia, sbarazzarsi di un eccesso di tensione e sentirsi meglio in generale. Mentre seduto alla scrivania, incrociate le braccia sul tavolo di fronte a voi e riposare la testa sulle mani. Come si sta seduti in questa posizione, concentrarsi sulla respirazione - prendere aria attraverso il naso e rimuovere il tutto al posteriore della gola per qualche secondo. Quindi, spingere l'aria indietro attraverso il naso con forza, come se foste appannamento uno specchio. Ripetere se necessario per un paio di cicli di respiro in qualsiasi momento il lavoro diventa un po 'stressante.
    Reverse Warrior

    Se si scopre che la schiena è angusto dopo poche ore alla scrivania , la postura e la posizione del monitor del computer potrebbe essere la colpa. Sbarazzarsi di tenuta da parte in piedi e di entrare in una posizione di affondo, con il ginocchio piegato davanti e il ginocchio schiena dritta, il piede si è rivelato in modo che entrambi i talloni sono in allineamento. Raggiungere sopra la testa con il braccio in avanti e allungare il busto indietro verso la gamba dietro. Mantenere la posizione per 5 o 10 cicli di respiro e di rilascio. Quindi, ripetere con l'altra gamba in avanti.
    Forward Fold

    Stare seduti troppo a lungo può causare fianchi stretti per tutta la giornata. Allentare li prendendo frequenti intervalli al passo, ma se non si può lasciare la vostra scrivania, provare una piega in avanti. Pianta i piedi per terra a pochi centimetri di distanza e di stare seduto diritto, con la spina dorsale alta e le spalle indietro. Inspirate e cerniera sui fianchi per piegare il busto sopra le cosce, le braccia penzoloni ai lati delle gambe. Tenere la posizione di tutto il tempo che vuoi e tornare per iniziare. Se i fianchi sono davvero stretti, provare la piega in avanti dalla posizione del loto, con le gambe incrociate sulla sedia per un tratto migliore.
    Scapola Stretch

    Northern Virginia Community College suggerisce un tratto spalla che aiuterà quando le spalle e il collo sembra prendere il peso del dolore ufficio. Questa posa è più facile in una sedia senza braccioli, quindi se la vostra sedia da ufficio ha braccia, prova in piedi. Stringimi le mani dietro la schiena e respirare come raddrizzare i gomiti e preme le scapole. Tenere premuto per un paio di cicli di respiro e di rilascio. Come bonus aggiuntivo, questa posizione può anche aiutare tratto fuori stanchi e doloranti polsi da troppo digitazione.