| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bedtime Yoga Poses

    Yoga può aiutare allungare un corpo stretto e calmare una mente occupata prima di coricarsi. I migliori tratti sono quelli che hanno un effetto calmante sul sistema nervoso e la mente, mentre si estende in profondità le principali aree di tenuta nel corpo. Quando il corpo è rilassato, sciolto e aperto, e la mente è tranquilla, si sta meglio preparati a riposare bene. Pieghe avanti
    Forward pieghe rilasciare la tensione nelle gambe e calmare il sistema nervoso.

    piega in avanti allungare la parte posteriore delle gambe, che diventa stretto da in piedi, troppa attività e seduto per lunghi periodi di tempo. Le pieghe anche inviare un segnale al sistema nervoso per fermare il volo-o-volo adrenalina usiamo tutta la nostra giornata, e per iniziare a rilassarsi. Pieghe in avanti, con le gambe unite, con una gamba estesa o gambe larghe, sono pieghe comuni ed efficaci per l'allungamento delle gambe e calmare la mente.
    Collo e spalle
    spalla e collo si estende la tensione di rilascio di stress e cattiva postura, che può influenzare il vostro sonno.

    Molte delle vostre attività quotidiane possono causare a guardare verso il basso, che tira su le spalle e la parte posteriore del collo. Questo può portare a tensioni e senso di oppressione al collo, le spalle e la testa, causando mal di testa tensione. Questa zona è anche una delle regioni si tese quando si è stressati. Questa tensione può costruire e rendere difficile trovare una posizione comoda per dormire. Allungando in queste aree, si può alleviare alcuni di questa tensione. Prova shoulderstand, cat /vacca pose, stringere le mani dietro la schiena, o semplicemente cadere l'orecchio verso la spalla.
    Hip apri
    Hip estende rilasciare la tensione e permettere a dormire meglio.

    I fianchi diventano anche stretto da troppa attività o non abbastanza movimento. I fianchi sono anche uno degli obiettivi di stress. Quando siamo stressati, il fianchi tesa e diventano stretti. Questo senso di oppressione delle anche può influenzare il vostro sonno, causando a rigirarsi o svegli per tutta la notte. Stretching i fianchi saranno sciogliere i muscoli e rilasciare lo stress-correlato tensione. Allunga come piccione posa, figlio di ampio ginocchio di posa, e firelog pongono tutti allungare in profondità nei fianchi.
    Twist
    Twisting rilascia la tensione lungo la schiena, aiuta a riposare per tutto la notte.

    Twisting pone consentono di allungare tutta la strada dai fianchi, attraverso la parte posteriore e laterale, al collo e la testa. Tale difformità rilasciano tensione lungo la colonna vertebrale e tutti i muscoli che collegano in esso. Quando i muscoli della colonna vertebrale sono stretti, può causare mal di schiena, che può impedire di dormire completamente per tutta la notte. Colpi di scena Gentle sono la cosa migliore prima di andare a dormire, come ad esempio una torsione seduta o una semplice rotazione adagiarsi.