| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tecniche Yoga calda a casa

    Hot Yoga è generalmente praticata in uno studio pieno di vapore, non un confortevole soggiorno. Ma questo non significa che non si può raccogliere alcuni dei benefici di yoga caldo dalla comodità della propria casa. Se non si dispone di uno studio di yoga caldo nelle vicinanze o non possono permettersi la quota associativa ripidi, provare a creare uno spazio in o intorno alla vostra casa. Anche se potrebbe non essere la stessa identica esperienza, è ancora possibile praticare la tecnica e migliorare la vostra flessibilità senza studio. Ambiente

    La componente più importante di hot yoga è, naturalmente, il vostro ambiente. Si chiama "caldo" perché lo studio è tipicamente riscaldato a più di 100 gradi Fahrenheit, con un livello di umidità di circa il 40 per cento. A seconda del clima attuale, è possibile simulare un ambiente simile per alzare il termostato o portare una stufetta in una stanza per aumentare la temperatura. Ricordati di controllare la temperatura su un termometro per garantire che non sia troppo caldo. Se vivete in un clima caldo, si può praticare hot yoga all'aperto - solo trovare un posto all'ombra in modo non sei pratica nel caldo, luce diretta del sole
    Pose
    .

    Se seguite Bikram Yoga - la forma originale di yoga caldo come sviluppato da yogi Bikram Choudhury - la sequenza di posizioni yoga è sempre la stessa. Potrai eseguire le stesse 26 posizioni nello stesso ordine, due volte attraverso. Avere familiarità con generale Hatha yoga può aiutare nella vostra pratica yoga caldo, dato che molte delle posizioni sono familiari a coloro che hanno praticato altri tipi di yoga e abbastanza semplice da replicare a casa.

    DVD, CD e altri aiuta

    Se siete preoccupati per la vostra at-home tecnica yoga caldo, prendendo in prestito i DVD di yoga caldo o CD dalla libreria o anche di investire nelle proprie copie può aiutare a rimanere in pista. Loro ti passeggiata attraverso le varie pose e il sequenziamento del diritto in modo da poter concentrarsi sulla postura e la tecnica, piuttosto che cercare di ricordare cosa viene una guida di riferimento successivo o il controllo dopo ogni posa. Potete trovare questi CD e DVD on-line, in biblioteca e persino attraverso alcuni studi di yoga.
    Sicurezza

    Quando si pratica lo yoga caldo a casa, si perde su il vantaggio di avere un professionista qualificato guardare la vostra forma ed offrire i suggerimenti di sicurezza per garantire una seduta sana. Praticare nel calore estremo può causare nausea, vertigini e altri sintomi di esaurimento da calore. Controllare il termometro prima di iniziare ed evitare di praticare in condizioni sopra 105 gradi Fahrenheit. Bere almeno 16 once di acqua prima di iniziare e mantenere una bottiglia d'acqua nelle vicinanze durante la pratica, suggerisce Yoga Journal. Se si inizia a sentirsi male, vertigini o confuso, fermarsi e trovare un posto fresco fino a quando i sintomi cessano.