| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare push press Esercizi

    esercizi di push stampa sono eseguiti con pesi liberi al fine di sviluppare e rafforzare i muscoli dei tricipiti e spalle. Quando eseguito correttamente, presse spinta aiuterà anche a stabilizzare i fianchi e tonificare gli addominali. Con alcuni semplici suggerimenti, è possibile aggiungere questa tecnica pressa spinta alla vostra routine di fitness regolare. Cose che ti serviranno
    manubri peso
    Mostra più istruzioni
    1

    Aggiungi pesi per un peso manubrio per il vostro push press. Ricordate che il peso dovrebbe essere abbastanza pesante per darvi un allenamento, ma il manubrio non dovrebbe essere così pesante che non è possibile completare dieci-quindici ripetizioni comodamente. Se il peso che provoca dolore o fastidio, ridurre il peso e completare più ripetizioni. Come si guadagna forza, è possibile aggiungere peso e ridurre ripetizioni.
    2

    mettere i piedi appena sotto il centro della barra manubrio e accovacciarsi, afferrare la barra con le dita che punta lontano da voi. Spingere verso l'alto con le gambe e tirare su con le braccia per sollevare il peso per le vostre spalle. Non sollevare il bar con la schiena o sarà rapidamente farti del male. Questo esercizio si chiama il push stampa, perché prima spingere il peso con il tuo corpo più basso, quindi premere con il tuo superiore del corpo.
    3

    Pausa per un momento con il manubrio a le spalle, appena sotto il mento. Inspirate mentre si piega le ginocchia e poi espirate come si spinge con le gambe e le braccia con un movimento uniforme, sollevando il manubrio sopra la testa.
    4

    Tenere il peso per un secondo e poi accuratamente riportarlo al petto. Da questa posizione, spingere premere il manubrio di nuovo, il completamento di almeno 10 ripetizioni. Ricordati di tenere gli addominali impegnati e le ginocchia leggermente piegate in ogni momento per evitare lesioni di schiena.
    5

    Engage i muscoli dello stomaco e con attenzione squat, rilasciando il manubrio a terra per completare l'esercizio push stampa .