| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rafforzare i muscoli del polpaccio

    Hai lavorato sul miglioramento della dimensione delle gambe per settimane, mesi o anche anni, a questo punto. Forse hai trovato che i quadricipiti e bicipiti femorali stanno crescendo ad un ritmo rapido da ripetute serie di squat e ascensori morti. Si scopre che siete soddisfatti quando si flettere le gambe nello specchio, ma non riesco a scuotere la sensazione che qualche cosa è carente. Sporting quei nuovissimi pantaloncini cargo servono solo a promuovere questo concetto, e si sta cominciando a dubitare l'allenamento delle gambe. Non temere, come una moltitudine di uomini hanno difficoltà a migliorare la qualità e la dimensione dei loro muscoli del polpaccio. Mettete via quei jeans. Di routine eseguire un esercizio chiave contribuirà a migliorare i muscoli del polpaccio che mancano, assicurando che il vostro guardaroba estivo non vada sprecato. Il rilancio standing calf è influente in aggiunta di massa per i muscoli del polpaccio che mancano. Eseguita su una stazione Smith, il rilancio vitello in piedi consente di tenere postura quasi perfetto, mantenendo la maggioranza della tensione sulla superficie di destinazione. Questo movimento si offre anche la possibilità di schiaffo-on veramente il peso, cosa che molti culturisti sono riluttanti a fare durante l'esecuzione di un vitello seduto sollevare. Cose che ti serviranno
    Smith macchina
    collo imbottitura
    Aerobic step-box (o qualsiasi piattaforma) per 45 chili pesi
    Mostra più istruzioni
    1

    Posizionare il bilanciere della macchina Smith, appena al di sotto delle spalle. Ricordate, non si vuole forzare il tuo corpo di estendere e irrigidirsi quando si prepara per il suo primo rappresentante.
    2

    Posizionare la casella passo aerobico sul campo, in modo che la metà il piede può riposare su di essa comodamente , mantenendo il corpo direttamente in fila sotto il bilanciere della macchina Smith. Immagine il posizionamento del piede di un rilancio vitello seduta. Non dimenticare di mettere il piatto 45 chili sulla metà anteriore della scatola step aerobica, assicurando che la piattaforma rimane sul posto per tutta la durata dell'esercizio.
    3

    Utilizzare il pad collo, ponendolo attorno al centro del bilanciere. Caricare il peso sul bilanciere per qualcosa di comodo e raggiungibile. Diminuire il peso, se non è possibile ripetere questo esercizio 12 a 15 volte il peso che stai utilizzando.
    4

    Le mani devono essere posizionati leggermente superiore alla larghezza delle spalle sul bilanciere durante l'esecuzione del standing calf raise. Mentre la presa in genere non avrà alcun effetto sul modo in cui si sta lavorando il muscolo del polpaccio, si vuole fare in modo di usare le mani e le braccia solo ai fini della stabilizzazione.
    5

    che hai impostato tutti gli elementi necessari a posto, preparare per la vostra prima rep afferrando il bilanciere saldamente. Assicuratevi che i vostri piedi sono posti in una posizione semi-on half-off sulla piattaforma.
    6

    sollevare i piedi alla loro massima altezza. Vi sentirete i muscoli del polpaccio stringere.
    7

    Una volta che hai raggiunto il picco, abbassare lentamente i piedi fino a sentire un tratto in profondità nel muscolo del polpaccio. Assicuratevi che i vostri piedi non toccano il suolo durante l'abbassamento. Mantenere un ritmo costante e ripetere questo movimento 12-15 volte.