| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi efficace per perdere grasso della pancia

    Perdere il grasso della pancia è fatto meglio con una combinazione di cardio, specifici esercizi addominali, e una dieta adeguata. Intermittente cardio brucerà più grasso di continuo, a patto che il resto si rompe in mezzo non sono troppo lunghi. Esercizi di base come la plancia e la crisi del pallone sarà effettivamente ridurre il grasso della pancia. Cardio

    Uno studio condotto dalla American College of Sports Medicine ha stabilito che tre periodi di 10 minuti di esercizio cardio fatto a una intensità moderata è più efficace per bruciare i grassi di una sessione di 30 minuti. L'intensità è stata fatta al 60 per cento, ed i partecipanti hanno preso pause di 20 minuti tra le loro sessioni di 10 minuti. Tirando nei muscoli dello stomaco, mentre facendo cardio aiuterà tono ancora di più.
    The Plank

    L'esercizio della plancia è buono per perdere il grasso della pancia, perché tonifica il tuo addominale trasversale muscolare, che è responsabile per tirare nei vostri organi interni. Un forte addominale trasversale manterrà gli addominali stretti. La plancia si impegna anche la maggior parte dei muscoli del corpo superiore in modo da bruciare calorie come il tuo corpo è sfidato a mantenere tutti i muscoli da affaticare. È anche possibile fare questo esercizio con i piedi su una palla di stabilità, che consentirà di aumentare la sfida e bruciare calorie.

    La plancia è fatta assumendo una posizione di push-up con il peso uniformemente distribuito sulle mani e dita dei piedi. Mettete le mani sotto le spalle ei piedi in meno rispetto la larghezza dei fianchi. Si dovrebbe essere rivolto verso il terreno e ha la schiena piatta. Tirare l'ombelico nella vostra spina dorsale e tenere la posizione per 30 secondi. Riposo per 60 secondi e poi ripetere per altri 30 secondi. Work up a tenere questo esercizio per 60 secondi per tre set, e poi passare a farlo sulla palla.
    Palla Crunch

    facendo esercizi addominali su una palla di stabilità è efficace perché si bruciano più calorie che cercano di bilanciare sulla superficie instabile della palla contro una superficie stabile come un pavimento. La crisi del pallone è fatto da seduto su una stabilità e poi a piedi le gambe in avanti fino a quando si è di fronte il soffitto con la palla sotto la zona lombare. I tuoi piedi sono a terra a circa distanza hip-larghezza. Le mani sono incrociate sul petto o dietro le orecchie. Si espira e crunch 30 gradi. Tenere la posizione per 3 secondi, e poi inspirate e abbassarsi fino alla posizione di partenza parallela al pavimento. Inizia con due serie di 12 ripetizioni, e lavorare fino a tre serie da 15 ripetizioni.