| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire Tuffi Macchina

    Costruire un grande petto e le braccia può essere fatto con una varietà di esercizi. Normalmente si dovrebbe utilizzare diversi pezzi diversi di attrezzature per indirizzare queste aree singolarmente, ma con cali si può colpire entrambi allo stesso tempo. Tuttavia, tuffi può essere un esercizio estremamente difficile da eseguire se non li hai mai fatto prima. Utilizzando una macchina tuffo non solo si ottiene grandi risultati, ma lo rende più sicuro e più facile da fare. Cose che ti serviranno
    Dip macchina
    Mostra più istruzioni
    1

    localizzare la macchina tuffo nella vostra palestra. Questo sarà simile a una normale macchina tuffo con un pedale verso il fondo della macchina. Questo pedale è collegato ad un pacco pesi che permette di aggiungere e rimuovere il peso. Il pedale si assiste sulla vostra ascesa durante il movimento con il peso aggiunto, e ti dà una spinta in più per finire l'esercizio se ne avete bisogno. La macchina avrà anche due pali orizzontali per voi di mettere le mani su per eseguire il movimento.
    2

    aggiungono peso alla pila e afferrare le maniglie della macchina dip. Passo al pedale per vedere quanto l'assistenza peso che ti dà. Avrete bisogno di testare la macchina andando su e giù un paio di volte per vedere se c'è l'assistenza troppo peso per voi. Il motivo è necessario provarlo è che non si vuole troppo assistenza in quanto renderà l'esercizio troppo facile per voi. Tuttavia, poca assistenza troppo renderà l'esercizio troppo difficile per voi per completare.
    3

    In piedi sul pedale e afferrare le maniglie si è pronti per iniziare il movimento. Assumere la posizione di partenza con i gomiti piegati tenendo i poli e petto vicino le mani. Il pedale deve essere vicino al suolo o seduto proprio sul terreno come l'assistenza peso sarà effettivamente sul vostro salita durante il movimento dip.
    4

    spingere lentamente la vostra auto per le mani sentendo il peso fornire assistenza a te mentre il tuo corpo si muove nel movimento dip. Una volta che si arriva a una completa estensione delle braccia si inizierà a sentire una contrazione o senso di oppressione al petto e muscoli tricipiti. Una volta che ti senti questo senso di oppressione, tenerlo premuto per uno sputo secondo per un secondo.
    5

    abbassatevi lentamente tornare alla posizione di partenza e ripetere per almeno altri otto ripetizioni. Cercate di non scuotere o oscillare il corpo avanti e indietro come si esegue questo movimento. Cercate di mantenere il vostro corpo più diritta possibile. Se si sta trovando difficoltà a fare l'esercizio, aggiungere più peso alla pila di fornire maggiore assistenza. Assicurati di allungare completamente il petto e le braccia, prima, durante e dopo l'esercizio per evitare lesioni.