| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere un collo simmetrico per bodybuilding competitivo

    bodybuilders competitivi vengono giudicati sulla forma fisica e di perfezione fisica, un aspetto del quale è la simmetria del corpo. Come risultato, è molto importante per i costruttori del corpo per mantenere i loro corpi come simmetrico possibile. Questo può essere particolarmente difficile quando si sviluppano i muscoli del collo, come le attività giorno per giorno può inclinare simmetria in un modo che la maggior parte delle persone non noterà, ma un giudice di gara quasi certamente. Cose che ti serviranno
    manubri
    Mostra più istruzioni
    Come ottenere un collo simmetrico per bodybuilding competitivo
    1

    Lavora parte superiore della schiena. Trapezi asimmetrici possono tirare il collo fuori allineamento o di enfatizzare ulteriormente la mancanza di simmetria. Costruire i muscoli dorsali superiori rende il collo un aspetto migliore e anche lezioni di ceppi quotidiani sui vostri muscoli del collo che possono contribuire alla asimmetria.
    2

    costruire le vostre spalle. Bigger spalle supportano il collo meglio e anche rendere il vostro collo apparire più grandi. Molti esercizi spalla, come si stringe nelle spalle, hanno il vantaggio secondario di potenziare i muscoli del collo.
    3

    utilizzare manubri quando possibile. Bilancieri consentono un lato del corpo per compensare l'altro senza nemmeno rendersene conto. Soprattutto quando facendo esercizi spalle e schiena, utilizzare manubri ogni volta che potete in modo che ogni lato del corpo rimane isolato e questi muscoli del collo che incidono non si sviluppano in modo non uniforme.
    4

    Stretch quotidiana e dinamico. Allungando il collo può aiutare a mantenere i muscoli sciolti, agile e uniforme. Rotazioni del collo e ripiegando il collo al petto, poi alzando il mento per guardare il soffitto sono buoni modi per mantenere i muscoli da contrarre, sforzare, o strappo - ognuno dei quali può impedire di lavorare fuori il collo in modo uniforme o affatto.
    5

    esercizi del collo accompagnato da esercizi collo di supporto. Nei giorni in cui non si esercita il collo in particolare, l'esercizio o le spalle o la schiena muscoli superiori e fare tratti collo per tenere il collo muscoli agile. Perché è così facile sviluppare i muscoli del collo asimmetrico, è importante prendere precauzioni contro qualsiasi tipo di evento che possono influenzare il vostro allenamento quotidiano. Incorporando lavoro collo in qualche aspetto int vostra routine di allenamento quotidiano, si può essere sicuri che si sta mantenendo il lavoro che si sta mettendo in un collo simmetrico, evitando infortuni e le tensioni che possono impedire di formazione in modo corretto.