| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare i miei livelli Testostrone

    Il testosterone è un ormone importante nel corpo che promuove lo sviluppo di muscoli e un aumento dei livelli di energia complessivi. Bassi livelli di testosterone può causare debolezza e affaticamento. E 'possibile aumentare i livelli di testosterone naturalmente facendo i cambiamenti nella vostra dieta e regime di esercizio, anche se può richiedere settimane o mesi per un cambiamento significativo del testosterone a verificarsi. Istruzioni
    1

    guardare il vostro peso. Troppo grasso può aumentare i livelli di estrogeni, che manterrà il testosterone basso. Cercare di perdere peso lentamente, in media 1-2 chili di perdita di peso a settimana; diete estreme che provocano quantità più significative di perdita di peso può causare il tuo corpo per iniziare a proteggere contro la fame, che può effettivamente portare a livelli di testosterone più bassi
    <. br> 2

    Evitare alto contenuto di proteine, dieta low-carb. Tenere cibi ricchi di proteine ​​a circa il 15 per cento al 16 per cento del vostro apporto calorico giornaliero.
    3

    aumentare l'assunzione di acidi grassi essenziali da cibi come le arachidi, pesce e olio d'oliva. Allo stesso modo, a ridurre l'assunzione di proteine ​​di soia.
    4

    Esercizio utilizzando esercizi composti che funzionano vari gruppi muscolari. Questi esercizi comprendono nozioni di base come squat, stacco da pesi, chin-up, e affondi. Godetevi un allenamento completo e intenso, e cercare di mantenere un equilibrio tra esercizi che lavorano il torso e braccia e quelli che lavorano le gambe.
    5

    ottenere molto di riposo dopo gli allenamenti, cercando di ottenere una completa otto ore di sonno nei giorni in cui si fanno le routine di esercizio intenso. Questo aiuterà il vostro corpo a recuperare dopo l'esercizio e la darà il tempo per costruire il muscolo e aumentare i livelli di testosterone.
    6

    gruppi muscolari alternativi a successivi giorni di allenamento. Cercate di non concentrarsi su gli stessi esercizi o tecniche di formazione di due giorni consecutivi, al fine di ottenere lo sviluppo muscolare e anche per evitare affaticamento muscolare che può ridurre la produzione di testosterone.
    7

    evitare il consumo eccessivo di alcol. Se bevi, cercare di limitarsi a solo uno o due bicchieri al giorno. Troppo alcol può avere un effetto drammaticamente negativo sui livelli di testosterone.
    8

    abbassare i livelli di stress. Impegnarsi in attività piacevoli e pratica la meditazione o altre tecniche di rilassamento per eliminare quanto più lo stress dalla tua routine quotidiana possibile.
    9

    impegnarsi in attività sessuali in modo regolare. Il testosterone è uno degli ormoni sessuali maschili e viene prodotto in gran parte nei testicoli, la stimolazione sessuale e ejeculation regolare può innescare l'organismo a produrre più testosterone, al fine di tenere il passo con le vostre esigenze ormonali.