| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Dips

    Nizza cercando braccia e torace sono molto attraenti. Si può richiedere molto tempo che colpisce tutti i muscoli singolarmente, ma ci sono esercizi che potete fare per colpire entrambi. Tipicamente spingendo esercizi come presse militari o la panca può aiutarli, ma ci sono anche altri che si possono fare pure. Tuffi sono un ottimo modo per ottenere grandi muscoli tricipiti cercano così come costruire il tuo petto. Aggiungi al tuo braccio edificio arsenale oggi. Cose che ti serviranno
    Dip macchina o dip bar
    Mostra più istruzioni
    Come fare Dips
    1

    Trovare un parallelo tuffo bar in palestra. A volte questo sarà solo un pezzo di metallo saldato, mentre altre volte sarà una macchina reale che è possibile aggiungere pesi al. La cosa bella di una macchina tuffo con una puleggia di peso è che di solito hanno una barra di assistenza ad esso collegato. Si tratta di un bar si può stare su mentre fate tuffi che si muove quando si sposta su e giù. È possibile aggiungere peso come necessario per aiutare a eseguire il movimento dip.
    2

    Afferrare la barra a sinistra con la mano sinistra e afferrare la barra a destra con la mano destra. Afferrare con su presa in pronazione che significa che i palmi delle mani devono essere rivolti verso il basso. Questo movimento è difficile, quindi si consiglia un partner per tenere il vostro corpo stabile come si entra in posizione di partenza. Sarebbe anche ideale per utilizzare una macchina tuffo che ha una barra di assistenza in quanto renderà molto più facile abituarsi.
    3

    alzarsi up sulle barre in modo che le tue braccia sono completamente distese come si solleva voi stessi sopra le barre. Le mani devono essere ora intorno a metà coscia sotto la vostra vita. E 'qui che un partner può essere utile in quanto i muscoli non possono essere abbastanza forte per tenere in su. Questa sarà la vostra posizione di partenza
    .
    4

    Abbassare lentamente il vostro corpo verso il basso fino a quando le mani sono vicino al vostro petto. Dovreste sentire una contrazione nel petto e tricipiti. Mantenere questa posizione per una frazione di secondo prima di sollevare da soli il backup. Se si utilizza un partner lasciare il vostro partner sa quanto aiuto necessario. Ottenere troppo aiuto diminuirà l'efficacia dell'esercizio.
    5

    alzarsi lentamente di nuovo facendo attenzione a non sconvolgere il tuo corpo in quanto ciò potrebbe causare lesioni e diminuire l'efficacia dell'esercizio. Ora dovreste essere nella posizione di partenza con voi stessi sollevate e le mani vicino a metà coscia. Ripetere per almeno 8 ripetizioni.