| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare polveri creatina

    La creatina è un integratore utilizzato da molti costruttori di corpo e sollevatori di peso, al fine di ottenere sia la forza e la massa muscolare. Come con qualsiasi integratore, ci sono cose che uno deve sapere di prendere la creatina prima di lui o lei inizia a prenderlo. Sia Body Building for You and Building-muscolare 101 affermano che la creatina dovrebbe essere presa in fasi, al fine di massimizzare l'effetto del supplemento. La conoscenza di queste fasi, così come quello che si deve mescolare le polveri di creatina con può aiutare a vedere e sentire i risultati desiderati. Istruzioni
    1

    mescolare la polvere di creatina sia con il vostro sport drink preferito o succo d'uva. Come creatina Journal spiega, succo d'uva provoca insulina per essere rilasciato per il corpo, che in tal modo portare la creatina in polvere mescolato al succo per i muscoli più successo. Le bevande sportive sono una buona opzione, così come qualsiasi carboidrato o bevanda proteica. Qualunque sia la scelta, utilizzare la stessa cosa di mescolare la vostra polvere di creatina ogni volta che si prende il supplemento.
    2

    Finisci una miscela di creatina quattro tempi diversi durante il giorno. Se, per esempio, si sta prendendo 20 grammi di polvere di creatina al giorno, si dovrebbe prendere in quattro dosi di cinque grammi invece di uno grande dose di 20 grammi. Molti atleti avranno una miscela di creatina, non appena si svegliano, poi uno verso l'ora di pranzo, poi uno sia prima che dopo il loro lavoro fuori. O se non si prende la creatina a stomaco completamente vuoto sarà determinato da se il vostro stomaco in grado di gestirlo. Molte persone trovano che l'assunzione di un integratore a stomaco vuoto fa sentire nausea.
    3

    finire una settimana di quello che è conosciuto come la "fase di carico." La ragione si chiama la "fase di carico" è perché il vostro stanno "sovraccaricare" il consumo di creatina durante questa prima settimana. Body Building per voi e per l'Edilizia-muscolo 101 suggeriscono di prendere tra 20 e 25 grammi (4-5 cucchiaini) di creatina al giorno durante la prima settimana di allenamento.
    4

    completi 2-4 settimane di la "fase di mantenimento". Durante questa fase, l'apporto del consumo di creatina dovrebbe essere circa la metà di quello che è stato durante la "fase di carico." In altre parole, se si stavano prendendo 20 grammi al giorno durante la settimana uno, cadono giù a 10 grammi al giorno durante il vostro "fase di mantenimento".
    5

    Siate sicuri di prendere in qualsiasi punto tra due e quattro settimane di riposo delle polveri creatina. Nel prendere qualsiasi integratore, il corpo smette di produrre la maggior quantità di nutrienti che, come ha fatto prima di iniziare a prendere il supplemento. La ragione per cui si desidera interrompere l'assunzione di creatina è quello di assicurarsi che il vostro corpo può assorbire la creatina naturalmente senza alcun tipo di supplemento. Per essere sicuri, andare un mese intero con l'assunzione di qualsiasi polvere di creatina.